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Salva l'anatra 4° Versione - .Thescorpion. - 06-01-2018 Salva l'anatra 4° Versione (2018)
Ispirato al gioco dell' oca, questo Game ha fatto la storia di HabboinHabbo.
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Per arrivare in stanza
Come si Gioca?
1) Si entra in 5 concorrenti.
2) Appena entrato aspetta l'arbitro che ti da l'ok per girare il dado, in base al numero che esce cosi ti farà avanzare alla casella di appartenenza.
3)Quando apriamo le porte non cercare di avanzare se non è il tuo turno.
Il gioco e composto da 28 aree con più ostacoli sia negativi che positivi.
PAPERELLA INNAMORATA: all'area 8 troviamo paperella innamorata ti da la possibilità di rigirare un'altro dado e quindi avanzare altre caselle in base al numero che esce.
ARBITRO AFROPAPERO:
all'area 10 troviamo un ostacolo cattivo ( arbitro Afropapero ) che vuole espellerti dal gioco.
Per scappare da lui sei costretto a tirare la leva . Come ?? Affidandoti alla fortuna . Tirandola a random o ti farà avanzare di 3 posizioni portandoti all'area 13 oppure
ti indietreggia di 3 caselle riportandoti alla area 7.
L'ANATRA DELLA FORTUNA:
all'area 12 troviamo
LA RUOTA: Dai il via all'arbitro che ti girerà la ruota della fortuna e attendere il tuo destino.
In base al colore uscito alla ruota cosi procederai.
ROSSO:Torni indietro all'area n°1 GIALLO: Torni indietro di 3 caselle fino alla casella 9. ARANCIO:avanzi di 3 caselle fino all'area 15 VERDE: avanzi di 7 caselle, fino all area 19. LILLA: Rimani li nella casella 12 IL DISTRIBUTORE DI ANATROCCOLI VELENOSI: All'area 14 Troviamo il distributore di anatroccoli velenosi. Questo è un ostacolo cattivo, infatti prendendo l'anatroccolo dal distributore cercherà di avvelenarti.
Riuscirai a scappare ma tornerai indietro di 5 caselle, fino all'area n° 9. LA PRIGIONE. All'area 18 troviamo un'ostacolo cattivo
Aiiaa, non hai via di scampo.
Questo ostacolo ti imprigiona e dovrai restarci un turno fermo.
L'ANATRATROCCOLO GARGOYLE All'area 20 troviamo un altro ostacolo negativo l'anatroccolo Gargoyle
il quale ti riporta indietro di una casella ( all'area 19)
L'ANATRA QUACKATOA
All'area 23 troviamo un ostacolo misterioso l'anatroccolo Quackatoa.
Tira la leva 1 volta è sara lei a decidere se rimanere li alla 23, se avanzare alla 24 o ritornare indietro alla 22, in base alla direzione che si girerà l anatra.
Se si gira all'area 24 avanzi di una, se gira verso l'area 22 indetreggi di uno e se guarda al centro (come nella foto) rimani li all'area 23.
ALTARE DEI GIORNI DEI MORTI.
All'area 28 SALVA L'ANANTRA DALLA MORTE:
Sei arrivato quasi al traguardo ma in questa casella troverai l'anatra rinchiusa viva nell'altare dei giorni dei morti, per salvarla e aiutarla a scappare dovrai tirare la leva, e ritornerai indietro all'area 19.
ULTIMA TAPPA Premi
Tutti i vincitori riceveranno premi in crediti direttamente in stanza, inoltre se sono iscritti a HabboinHabbo riceveranno due fantastici distintivi qui sul fansite Per la partecipazione HabboinHabbo Fansite Ufficiale Habbo.it Vincitore Hai salvato l'anatra |