Caricamento

ADDIO HABBO

Scritto da micky il 11/11/2017 alle 09:03

10 commenti & 4718 visualizzazioni

Scritto da micky

#9
(11-11-2017, 11:03 AM)micky Ha scritto: Ciao a tutti ragazzi oggi 11/11/2017 lascio ufficialmente Habbo per motivi familiari, è morta mia madre in un incidente stradale e habbo ormai sarà soltanto un ricordo. Sono l'utente che ha passato più anni su habbo ma a tutto c'è una fine,è impossibile salutare tutti perchè mi conosce tutta habbo. Lo scrivo qui perchè è il fansite dove partecipavo a total (Calcio schedine) e partecipavo ai giochi di questo fansite. Su habbo ho conosciuto persone sincere e persone false. Non bisogna mai affezzionarsi tanto a una persona finchè non la conosci anche in realtà.  non mostrare la propria identità significa aver  paura o perchè invece di essere una ragazza e un maschio e non vuole dirlo, ma fa parte di habbo. Volevo dirvi che il personaggio micky sarà utilizzato ancora ma non sarò più io, verrà dato a una persona quindi se mi scrivete o mi vedete in qualche stanza non sarò più io. Non ho più nessuno nemmeno una casa senza soldi e niente, l'unica cosa che mi è rimasta e andare a vivere dai miei zii che non stanno bene economicamente.  Su habbo mi sono divertito un sacco ma non fa più per me, ciao a tutti da micky

Non dico nulla mik. Farti condoglianze da parte mia in questo momento mi pare cosa troppo ovvia. Tu sai quanto sei stato nel mio cuore quando ancora ero assidua frequentatrice di questa chat e quante volte ti ho offerto il mio affetto, consigli e amicizia, nonostante tutto e tutti. Sappiamo tante cose l'uno dell'altro che son rimaste segreti ben custoditi e mi auguro solo che come io ti ricordo ancora e ti ricorderò sempre con immenso affetto per te ciò possa rappresentare un buon motivo per andare avanti, nonostante le difficoltà che ora ti appaiono insormontabili. Abbi sempre fede nel futuro e ricorda di mantenere costantemente un cuore puro e sincero. Son cose queste che ripagano. Che fortuna ed amore siano sempre con te e che mamma, dal cielo, ti protegga sempre. Un caldo abbraccio da parte mia e dei miei fratelli (e perdona anna se qualche volta ti ha fatto arrabbiare). Ti voglio bene, Ale


Messaggi in questa discussione
ADDIO HABBO - da micky - 11-11-2017, 11:03 AM
RE: ADDIO HABBO - da zairabimba@ - 11-11-2017, 11:10 AM
RE: ADDIO HABBO - da Fexit - 11-11-2017, 11:26 AM
RE: ADDIO HABBO - da Serena1203 - 11-11-2017, 11:41 AM
RE: ADDIO HABBO - da Riklum - 11-11-2017, 12:38 PM
RE: ADDIO HABBO - da .Thescorpion. - 11-11-2017, 04:53 PM
RE: ADDIO HABBO - da Kiary007 - 11-11-2017, 08:22 PM
RE: ADDIO HABBO - da virgylapazza - 11-12-2017, 12:40 AM
RE: ADDIO HABBO - da speedypink - 11-12-2017, 01:33 PM

Vai al forum: