Caricamento

{GAME} #6 Xmas HIH - Il Calendario #18

Scritto da its.nics il 07/12/2023 alle 07:30

28 commenti & 254 visualizzazioni

Scritto da its.nics

#1
Icona3 
[Immagine: il+calendario.gif]
.
Hey, Habbo!

Come avrai notato, a partire dal 1° Dicembre, su Habbo hai l'occasione di spacchettare ogni giorno un regalo e trovare tantissime sorprese![Immagine: BRC05.png]
.
[Immagine: Visualizzazioni.png]  Se non hai ancora visto il Calendario di questo mese, clicca qui e scopri cosa puoi trovare!
.
[Immagine: MtvWrn5.png]
.
Ecco un gioco semplicissimo per condividere insieme il contenuto dei pacchi del mese!
.
.
[Immagine: come+si+gioca.gif]
.
[Immagine: Commenta.png] Commenta qui sotto con il premio preferito che hai ricevuto finora (se vuoi posta anche una foto)
 e scegli un numero da 1 a 6!
.
Alla chiusura del game, verrà estratto un numero e se sarà quello da te scelto, riceverai un premio aggiuntivo![Immagine: NL663.png]
.
.
[Immagine: premi.gif]
Tutti coloro che commenteranno correttamente riceveranno 5 HIH Points!  [Immagine: HabboInHabbo.png]
.
Tra coloro che indovineranno il numero, verranno fatti tre sorteggi per i seguenti premi:
[Immagine: BR269.png] 1 Ticket [Immagine: DjhXsZ4_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&...medium.png] + 2 Crediti [Immagine: Crediti.png] + 15 HIH Points [Immagine: HabboInHabbo.png]
[Immagine: BR269.png] 1 Ticket [Immagine: DjhXsZ4_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&...medium.png] + 1 Credito [Immagine: Crediti.png] + 10 HIH Points [Immagine: HabboInHabbo.png]
[Immagine: BR269.png] 1 Ticket [Immagine: DjhXsZ4_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&...medium.png] + 5 HIH Points [Immagine: HabboInHabbo.png]
.
Inoltre un partecipante fortunato riceverà un Regalo Misterioso[Immagine: v21_b1.gif]
.

.
[Immagine: Data.png] Hai tempo per partecipare fino all'11 Dicembre! [Immagine: Data.png] 
. 
.
Il Calendario!
[Immagine: ES24I.png]
Hai aperto i tuoi regali con HIH!
.
.

Xmas-HIH 2023
[Immagine: UK873.gif]
Tanti Auguri
#2
Per il momento il regalo più bello sono tre giorni di iscrizione al Builders’ Club Sorriso

Scelgo il numero 3!
#3
Ho trovato il bc scelgo il numero 6
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]
#4
Il mio premio preferito che ho ricevuto per ora è l'Albero di Pino cespuglioso.

Scelgo il numero 4
#5
Giorno 5 Ticket D'oro
#6
Ho trovato ducky il pirata
Scelgo il numero 2
  
[Immagine: wXYCsSL.png][Immagine: BxcdWWp.gif]
#7
Ducky angelo, numero 3
#8
Numero 3 pacco regalo da kalavria ancora non aperto Felice
#9
Ho trovato il bc scelgo il numero 5
#10
Commenta 
[Immagine: K0NPY7u.png]
per ora il mio premio preferito è stato il ducky molteplice, cioè non uno ma 6 ducky dai... QwQ 

scelgo il numero 1! Timido


Vai al forum: