Caricamento

{COMPETIZIONI} Buone Feste da Habbo!

Scritto da its.nics il 24/12/2023 alle 18:11

40 commenti & 610 visualizzazioni

Scritto da its.nics

#1
FioccoNeve 
Hey, amici di HabboInHabbo!

È incredibile come il 2023 stia già giungendo alla sua conclusione

Come di consuetudine ci teniamo a ringraziare ciascuno di voi per essere parte del nostro fansite. Siete voi, con la vostra passione, dedizione e contributi, a rendere questo luogo così speciale.

In questo spirito festivo, desideriamo inviare a ognuno di voi i nostri più calorosi auguri di buone feste. Che questo periodo sia colmo di gioia, serenità e momenti indimenticabili insieme ai vostri cari. Possa il nuovo anno portare nuove opportunità, ispirazioni e successi in ogni vostra sfida.
[Immagine: 4IbWbcJ.gif]

Tutto il team di HIH è grato di avere una community così vibrante e appassionata e non vediamo l'ora di condividere ancora più esperienze straordinarie nel 2024

Grazie per essere voi stessi, per condividere le vostre storie, commenti e per rendere HIH un luogo in cui ci sentiamo a casa.


Abbiamo un regalo per voi! 
[Immagine: TR310.png]
Commenta questo topic con un messaggio ed una gif natalizia, specificando il tuo Habbo nickname, riceverai prossimamente in automatico il seguente distintivo:
[Immagine: DE35H.png]

Buon Natale 2023!
I Fansite Ufficiali e gli AMB ti augurano buone feste
.
.
Consulta gli altri fansite e profili social dove avrai la possibilità di ricevere anche da loro tale badge commemorativo!

[Immagine: ayn0ejP.gif]Buone feste a tutti voi! [Immagine: ayn0ejP.gif]

Con affetto,
Lo Staff di HabboInHabbo.  HabboinHabbo

[Immagine: tFmy3H5.png]
#2
Grazie a tutti gli utenti per aver passato anche quest'anno in nostra compagnia e anche a tutti gli altri!! Arcobaleno
Buona Vigilia a tutto e felice Natale, non magnate troppo che poi ingrassate e dovrete fa le corse per la prova costume a Giugno che non è poi così lontano...
Intanto io nel periodo Natalizio più brutto di sempre, come il Grinch! Spero tanto nel prossimo anno! Triste 

[Immagine: giphy.gif]
#3
Buon Natale a tutti! 

[Immagine: 6Z8PrUF.gif]
“Mai contro cuore” 
#4
Buon Natale a tutti ^^
[Immagine: 1EJ5g7Y.gif]
MaryAlien
  
[Immagine: wXYCsSL.png][Immagine: BxcdWWp.gif]
#5
HabboClub 
Cari amici, utenti affezionati, società benedetta siamo giunti finalmente tutti insieme a festeggiare l'ennesimo concludersi di questo meraviglioso anno passato tutti insieme, sono sinceramente commosso per questa community, per la gioia, le risate, i giochi e soprattutto i soldi spesi su questo gioco. Auguro ad ogni singolo membro di questo fantastico gioco tanta gioia, felicità, allegria e soprattutto lingotti che di questi tempi quelli non guastano mai. Abbiamo iniziato la nostra avventura cliccando su un 'Entra in Hotel' e sarà un onore per me riempirvi giorno dopo giorno con la mia incontenibile gratitudine per tutto quello che avete sempre fatto per me. 
Auguro ad ogni singolo ragazza o ragazzo o entrambi, piccolo o piccola o piccolina, bello o brutto o hinky un calorossissimo abbraccio ed un augurio insaziabile da parte mia.
Brilleremo nel nostro gioco più chiaro come le stelle che accompagneranno il Nostro Signore Gesù Cristo alla Gloria Eterna.
Auguri Habbo, Auguri a noi.[Immagine: christmas-holiday.gif]
#6
Ciao belli buon natale e buon 2024 che sia un anno migliore
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]
#7
Buone feste amiconi[Immagine: imgpsh_fullsize_anim-2.gif]MVPsimo_
#8
BUON NATAE 2023! by eleonoraporta Innamorato

[Immagine: 6Z8PrUF.gif]
#9
PANDORU PANDORUUUU!!!
[Immagine: laFcDFm.gif]
Symonjack6610
[Immagine: c4v9tpj.png]
#10
(12-24-2023, 09:27 PM)piccolino Ha scritto: Cari amici, utenti affezionati, società benedetta siamo giunti finalmente tutti insieme a festeggiare l'ennesimo concludersi di questo meraviglioso anno passato tutti insieme, sono sinceramente commosso per questa community, per la gioia, le risate, i giochi e soprattutto i soldi spesi su questo gioco. Auguro ad ogni singolo membro di questo fantastico gioco tanta gioia, felicità, allegria e soprattutto lingotti che di questi tempi quelli non guastano mai. Abbiamo iniziato la nostra avventura cliccando su un 'Entra in Hotel' e sarà un onore per me riempirvi giorno dopo giorno con la mia incontenibile gratitudine per tutto quello che avete sempre fatto per me. 
Auguro ad ogni singolo ragazza o ragazzo o entrambi, piccolo o piccola o piccolina, bello o brutto o hinky un calorossissimo abbraccio ed un augurio insaziabile da parte mia.
Brilleremo nel nostro gioco più chiaro come le stelle che accompagneranno il Nostro Signore Gesù Cristo alla Gloria Eterna.
Auguri Habbo, Auguri a noi.[Immagine: christmas-holiday.gif]

Mi serve tempo... giuro mi sono commossa...

[Immagine: 4BoykaX.jpg]


Vai al forum: