Caricamento

{GAME} #4 NewYear2k24 - I 12 Chicchi della Fortuna!

Scritto da its.nics il 30/12/2023 alle 09:51

18 commenti & 161 visualizzazioni

Scritto da its.nics

#1
Icona7 
[Immagine: 0wFxYFq.gif]

Hey, amici di HabboInHabbo!

Nelle ultime settimane sta spopolando una tradizione spagnola di Capodanno!

Quanti di voi la conoscono?

Consiste nel mangiare un chicco d'uva ad ogni rintocco della campana dell'orologio che segna il conto alla rovescia alla mezzanotte del 31 Dicembre per dare il benvenuto al Nuovo Anno!
[Immagine: ES424.png]
Ogni rintocco e ogni acino d'uva rappresentano i dodici mesi dell'anno e, mangiandone uno al secondo sotto ad un tavolo, si garantisce prosperità, felicità e tanta sorte, per alcuni allontana anche il male o aiuta a trovare l'amore durante l'anno!
[Immagine: V2110.png][Immagine: US383.png]

Dunque in questo gioco vi chiediamo...
Quali sono i vostri buoni propositi per il 2024
e cosa vi aspettate da questo nuovo anno?
.[Immagine: DE60H.png]
Soprattutto... prenderete parte anche voi a questa tradizione e proverete a mangiare questi dodici acini d’uva, sperando siano di buon auspicio per l’anno nuovo?
[Immagine: DE618.png]
.
.
Tutti gli Habbini che risponderanno a questo post entro il 5 Gennaio 
andranno al sorteggio per 3 premi da:
[Immagine: ITE76.png] 1 Ticket [Immagine: PLZ02.gif]+ 2 Crediti [Immagine: Crediti.png] + 20 HIH Points  [Immagine: HabboInHabbo.png]
[Immagine: ITE76.png] 1 Ticket [Immagine: DjhXsZ4_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&...medium.png]+ 1 Credito [Immagine: Crediti.png] + 10 HIH Points [Immagine: HabboInHabbo.png]
[Immagine: ITE76.png]  1 Ticket [Immagine: DjhXsZ4_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&...medium.png]+ 10 HIH Points  [Immagine: HabboInHabbo.png]
.
.

Tutti i partecipanti verranno ricompensati con 20 HIH Points [Immagine: HabboInHabbo.png] !
.
.
Bye bye 2023 and...
[Immagine: X2326.gif]
welcome New Year!

Lo Staff di HabboInHabbo vi augura Buone Feste ed un Felice Anno Nuovo!  [Immagine: HabboInHabbo.png]
[Immagine: image.png]
#2
Voglio imparare una quinta lingua nel 2024 e viaggiare di più!

Siccome sono in Spagna, è il terzo anno che provo con gli acini d'uva ed ogni volta finisce con me quasi che soffoco.
#3
I buoni propositi non mi riescono mai... però non nuoce riproporli! Voglio affrontare le mie paure quest'anno.

E no, posso mangiare 12 mandorle? Magari funziona lo stesso!
“Mai contro cuore” 
#4
Questa tradizione non la conosco, solitamente mi ubriaco e mi addormento da qualche parte come tradizione per capodanno

Buoni propositi? sicuramente concentrarmi piu su me stesso.. dall'anno nuovo mi aspetto maggiore serenità e nuove conoscenze
#5
un buon proposito sarebbe di mangiare più sano, ma purtroppo non ci riesco mai.
non voglio mangiare chicchi di uva o altro perchè voglio stare single e non vorrei che poi funzionasseeeee e trovo l'amoreee...
#6
Questo è come il fatto che mangiare lenticchie a capodanno porta soldi???

Comunque buoni propositi per l'anno nuovo: fare un grandissimo glow up , credere più in me stessa e ai miei valori e smetterla di calpestare la mia persona solo per compiacere l'ego di qualcun altro.
In pratica spero in un anno più leggero, meno caotico, più semplice.
E sopratutto spero di iniziare ad imparare ad apprezzare anche le piccole cose e i piccoli gesti senza aspettarmi sempre grandi cose.
#7
Questa tradizione è stupenda: adoro l'uva! e soprattutto un buon bicchiere di vino!
Buoni propositi? Mangiare meno dolci ed essere più dolce io!
Cosa mi aspetto? Spero tanta salute e tanta fortuna; i soldi non guasterebbero!
#8
Si mangia pasta e lenticchie e u pulp crud d maar
#9
MiPiace 
Non credo molto alle tradizioni che dovrebbero portare soldi o felicità!
Ma mi auguro di provare con tutto me stesso a realizzare i miei sogni e di mettermi sempre al primo posto!
Sic Parvis Magna 

[Immagine: xmrdav.gif]
#10
(12-30-2023, 02:02 PM)Impero92 Ha scritto: Voglio imparare una quinta lingua nel 2024 e viaggiare di più!

Siccome sono in Spagna, è il terzo anno che provo con gli acini d'uva ed ogni volta finisce con me quasi che soffoco.

Meglio i 12 shottini allora...


Vai al forum: