Caricamento

{GAME} #6 NewYear2k24 - La vigilia di Capodanno #4

Scritto da its.nics il 31/12/2023 alle 08:40

16 commenti & 133 visualizzazioni

Scritto da its.nics

#1
Icona7 
[Immagine: rudolf-regular.png]
.
Hey, amici di HabboInHabbo!
.
Oggi è la vigilia di Capodanno che in Italia si festeggia in maniera molto simile alla vigilia di Natale.
.
È consuetudine riunirsi con amici o parenti per il "cenone di San Silvestro", conosciuto anche come veglione di Capodanno.
.
Durante questa cena si consumano piatti tipici come lo zampone, il cotechino e le lenticchie...
[Immagine: ES99K.png]
Terminata la cena, i festeggiamenti possono continuare in casa o nelle piazze e, per i più pazzerelli, anche in discoteca
[Immagine: BRB25.png][Immagine: 8.png][Immagine: ITA10.png]
mentre si aspetta la mezzanotte che segna il passaggio tra l'anno vecchio, il 2023 a cui speriamo di dire presto addio, e l'inizio del nuovo anno, il 2024 in attesa che Dio ce la mandi buona e ci regali magari anche qualche gioia!
[Immagine: BR964.png][Immagine: TTC24.png]
.
Facci sapere nei commenti
come e con chi passerai il Capodanno!
[Immagine: ES16P.gif]

Tutti gli Habbini che risponderanno a questo post entro il 2 Gennaio
andranno al sorteggio per 3 premi da:
[Immagine: ITE76.png] 1 Ticket [Immagine: PLZ02.gif]+ 2 Crediti [Immagine: Crediti.png] + 20 HIH Points  [Immagine: HabboInHabbo.png]
[Immagine: ITE76.png] 1 Ticket [Immagine: DjhXsZ4_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&...medium.png]+ 1 Credito [Immagine: Crediti.png] + 10 HIH Points [Immagine: HabboInHabbo.png]
[Immagine: ITE76.png]  1 Ticket [Immagine: DjhXsZ4_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&...medium.png]+ 10 HIH Points  [Immagine: HabboInHabbo.png]
.
.

Tutti i partecipanti verranno ricompensati con 20 HIH Points [Immagine: HabboInHabbo.png] !
.
.
Bye bye 2023 and...
[Immagine: X2326.gif]
welcome New Year!

Lo Staff di HabboInHabbo vi augura Buone Feste ed un Felice Anno Nuovo!  [Immagine: HabboInHabbo.png]
[Immagine: image.png]
#2
FioccoNeve 
Questa sera cenerò in famiglia, successivamente mi troverò con degli amici per aspettare il countdown in piazza dove ci sarà musica e da divertirsi. Per finire la nottata poi ci sposteremo in discoteca per iniziare l'anno nel migliore dei modi!

Buona vigilia e buon anno a tutti voi! <3
Sic Parvis Magna 

[Immagine: xmrdav.gif]
#3
Cenerò dalla famiglia della mia amica aspettando la mezzanotte e dopo andremo a ballare per iniziare il 2024 caricheee!!! Sole sì ma depresse mai smack

Buona Vigilia e buon Anno a todossss
#4
Cena e post con amici ♥
#5
In famiglia a casa di mia sorella, con le mie nipotine e tutti i parenti ♥
“Mai contro cuore” 
#6
Hai mai fatto un capodanno in casa senza luci... vicino una stufa a gas... temendo ti bruci...

(Per pochi)

Scherzo, divertitevi amici ovunque sarete!! Non dimenticatevi del primo bacio dell'anno eheh Linguaccia
#7
Cenerò in famiglia e successivamente festeggerò con delle amiche =)
  
[Immagine: wXYCsSL.png][Immagine: BxcdWWp.gif]
#8
In casa con la mia famiglia e amici... Faremo una pasta e tanti dolci, paste e torte... Ovviamente un buon vino e uno spumante a mezzanotte... Auguri
#9
Mio fratello e mia cognata siamo andati a casa di amici a giocare a tombola/7 e mezzo
[Immagine: XABLjZb.png][Immagine: Cu3mQsp.png]
#10
Lenticchie e discoteca


Vai al forum: