Caricamento

{GAME} #3 Rudolph vs Pingu - Elogia il tuo Team!

Scritto da its.nics il 10/01/2024 alle 09:23

26 commenti & 332 visualizzazioni

Scritto da its.nics

#1
FioccoNeve 
[Immagine: Y7hxt2o.png]

Hey, amici di HabboInHabbo!

Eccoci con il secondo gioco di questa competizione!

Oggi vi proponiamo un gioco semplice ma che necessita la vostra fantasia!

Sarà compito vostro dirci cosa ne pensate di questa sfida Rudolph vs Pingucosa vi aspettate e anche una predizione di quale squadra, secondo voi, vincerà!
  Senza parole 

Un altro compito importante è quello di scrivere il Motto del tuo Team, sbizzarrisciti e sii creativo! 
[Immagine: Fi6wRkr.png]

I più originali vinceranno 20 Fiocchi FioccoNeve , 
ovvero punti per la propria squadra + 1 credito Crediti !
.
Verranno eseguiti 3 sorteggi da 5 Fiocchi  FioccoNeve  
tra tutti gli altri partecipanti!  

Data Avete tempo fino a Sabato 13 Gennaio
..
.
NB: verranno presi in considerazione solo coloro che hanno mandato la loro partecipazione in questo articolo.
.
.
[Immagine: BadgeVinto.png] Al termine della competizione, si procederà con la somma del punteggio finale e si pubblicherà la squadra vincente che riceverà il seguente Distintivo:
.
[Immagine: TC253.gif]

Torneo Rudolph vs Pingu!
.
.
[Immagine: BadgeVinto.png] Tutti i partecipanti riceveranno il rispettivo Badge di partecipazione.

[Immagine: NFT46.png]                    [Immagine: FR942.png]
Squadra Pingu!    Squadra Rudolph!

HabboinHabbo  Lo staff di HabboinHabbo vi augura Buona Fortuna! Per eventuali dubbi o problemi, contattateci!
#2
Squdra pingu ovviamente vinceremo noi cari ridolph
Il motto è:A cosa serve correre se sei sulla strada sbagliata? RASSEGNATEVI
#3
(01-10-2024, 12:08 PM)KruSceV99 Ha scritto: Squdra pingu ovviamente vinceremo noi cari ridolph
Il motto è:A cosa serve correre se sei sulla strada sbagliata? RASSEGNATEVI

Aiutooo ma questo è un dissing ahahahah
#4
Medaglia1Posto 
Beh, ovviamente vincerà la squadra Pingu perché ci battiamo per la squadra e non per il singolo.
Tutti fanno la propria parte anche se piccola (parlo di me che sono scarso ai giochi) ed è per questo che vinceremo.
Il motto è: "chiusa una porta si apre un portone, ma con le corna non ci si passa" quindi mi spiace per voi Rudolph.
Sic Parvis Magna 

[Immagine: xmrdav.gif]
#5
Vinceranno i pinguini dato che di renne non si vede nemmeno le corna
Motto: Nella vita non siate squali, siate pinguini!
ㄚㄖҜ卂丨
[Immagine: 12001039-testa-di-satana-con-illustrazio...oriale.jpg]

#6
(01-10-2024, 01:07 PM)xMrDav Ha scritto: Beh, ovviamente vincerà la squadra Pingu perché ci battiamo per la squadra e non per il singolo.
Tutti fanno la propria parte anche se piccola (parlo di me che sono scarso ai giochi) ed è per questo che vinceremo.
Il motto è: "chiusa una porta si apre un portone, ma con le corna non ci si passa" quindi mi spiace per voi Rudolph.

Mi sento offesa però ho riso aiutoo Teschio Teschio
#7
(01-10-2024, 01:52 PM)its.nics Ha scritto:
(01-10-2024, 01:07 PM)xMrDav Ha scritto: Beh, ovviamente vincerà la squadra Pingu perché ci battiamo per la squadra e non per il singolo.
Tutti fanno la propria parte anche se piccola (parlo di me che sono scarso ai giochi) ed è per questo che vinceremo.
Il motto è: "chiusa una porta si apre un portone, ma con le corna non ci si passa" quindi mi spiace per voi Rudolph.

Mi sento offesa però ho riso aiutoo Teschio Teschio
AHAHAHAH TI PREGO
#8
Penso proprio che sarà una sfida molto combattuta, quasi all'ultimo sangue. Alla fine il team con più corna potrebbe avere la meglio, ma voglio incitare la mia squadra ricordando ad alta voce:
Vincere e... Forza pingu! Uniti nel freddo trionfo con coraggio e determinazione!
#9
Combattenti di terra, di mare e dell'aria! PINGUINI della rivoluzione e delle legioni! Uomini e donne di Habbo, dell'Impero e del regno dei pinguini! Ascoltate!
L'ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria. L'ora delle decisioni irrevocabili. La dichiarazione di guerra è già stata consegnata agli ambasciatori delle renne.

FORZA PINGUINI! VINCERE.... !!!!
#10
Scusate, non pensavo fosse una gara di cringe, allora vincono sicuro i Pinguini.


Vai al forum: