Caricamento

- Chiese -

Scritto da SchizziTizzi il 19/04/2014 alle 13:54

9 commenti & 5023 visualizzazioni

Scritto da SchizziTizzi

#1
Ieri io e .TheWarrior. abbiamo distrutto una chiesa che a loro volta volevano distruggere la nostra. Ecco uno screen che sinceramente a me fa ridere:

[Immagine: 969vo1.png]

La chiesa sant'antonio è la nostra ed è questo che hanno fatto: .TheWarrior. al rogo e nel post-it c'è scritto questo:

.TheWarrior. proprietario della chiesa san antonio ha commesso un attentato contro la nostra Cattedraledanneggiandola gravemente poichè GELOSO dell'enorme successo da noi riscontrato.



Si dichiara la chiesa san antonio ILLEGALE e bellicosa.



Nome della chiesa






A voi i commenti e le risate ahahah


@nesli986

@.TheScorpion.

@.TheWarrior.

@bravoroberto94

@Harryman
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#2
ahahahha thewarrior al rogo poverino ;\ Felice poi la chiesa  ILLEGALE e bellicosa!  ahahahah
[Immagine: 2u74pd3.png]
#3
hahahahahahahaha prendiamo i forconi!
 [Immagine: avatar17.png][Immagine: avatar18.png]
#4
WTF!!
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#5
POVERO GIANLUCA
#6
Ma.. forse lui sarà geloso dato che la mia chiesa è piena di gente... voleva diritti per attaccarmi e nello stesso giorno anche The-mr-Bellic (Proprietario della famiglia Sant'Antonio) voleva fregarmi... NON HO PAROLE.
#7
povero gianluca
#8
oggi volevano che gli davo diritti per posare na bandiera del loro gruppo, ( Luciano417) . assurdo ma uno mica e cosi fesso .. non appena gli e li davo mi avrebbe cacciato dal gruppo e distruggeva la stanza.
Buon si ma fess no. Felice
#9
manca la santa inquisizione c.c
[Immagine: 300-21243.gif]
#10
Ma avete distrutto completamente la chiesa di PESCAMASTERS?

e comunque effettivamente un chiesa che attacca le altre chiese è una chiesa finta perchè le chiese non sono club, non attaccano. e come se Dio attaccherebbe Dio Allah degli islamici.
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]


Vai al forum: