Caricamento

{GAME} #1 Quattro Chiacchiere con Thescorpion - Habbo.it

Scritto da .Thescorpion. il 18/04/2024 alle 17:22

6 commenti & 104 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: PrT0JmJ.png]
[Immagine: RuLacBn.png]

Salve a tutti carissimi iscritti ad HabboInHabbo
Un nuovo giochino in arrivo per voi.

"Quattro Chiacchiere con Thescorpion"
Stamattina mentre stavo  in ufficio lavorando a dei progetti per il fansiite, all'improvviso suonano il campanello.
Apro e dalla porta sbucano due Habbine mai viste in Hotel, infatti erano new entry appena iscritte.
Le faccio accomodare e iniziamo a fare quattro chiacchiere, parlando del mondo di Habbo e di cosa lo circonda (tra cui furni, crediti, traguardi, missioni, badge eccetera eccetera) poi gli racconto dei fansite e della loro organizzazione e cosi via..... bla bla bla bla bla.
.
Dopo una bella chiacchierata vanno via,
e lì mi vien un'idea dove mi son chiesto tra me e me: 
Perché non fare quattro chiacchiere anche con gli iscritti di HIH?
.
Di cosa si tratta? 
Una volta a settimana posterò un topic qui sul fansiite dove metterò un tema 
e tutti quelli che vorranno partecipare e lasciare un commento.
 andranno a un sorteggio per un premio di 5 crediti [Immagine: Crediti.png] + 10 HIH Point  HabboinHabbo  più un fantastico distintivo  BadgeVinto
.
4 Chiacchiere con Thescorpion
   [Immagine: xow4bLR.png]
Bla Bla Bla
.
Attenzione che Thescorpion puo essere anche incuriosito dalle vostre risposte e rispondere ai vostri messaggi 
dove a chiusura dell'evento potreste vincere altri premi 
.
IL TEMA DI OGGI : HABBO
Se ti trovi qui vuol dir che sei sicuramente cittadino dell'Hotel più famoso del Mondo
e allora voglio sapere da voi: 
.
1) Come l'hai conosciuto e cosa ti ha portato ad iscriverti?
2) Perchè questo nome al tuo avatar ?
.
IL GAME VERRA' CHIUSO SABATO 27 APRILE 2024
Cita messaggio
#2
Ciao! Ho conosciuto Habbo tramite le pubblicità sui magazine dei ragazzi, nell'antico 2005! Ero un ragazzina agli inizi di internet e trovavo divertente l'idea di conoscere altri come me e giocare insieme ad una community su un hotel virtuale. Lasciai l'hotel una volta andata alle superiori...

Il mio primo nickname riportava il mio nome vero, quando furono introdotti gli avatar in più nello stesso account ( ero tornata su habbo per vedere come fosse diventato ) creai Rose che richiamava un personaggio del mondo Harry Potter che utilizzavo in diversi giochi di ruolo in quegli anni ( 2012 ). Tornata per "rimanere" nel 2017 entrò automaticamente su di Rose e rimasi con questo fino ad oggi, anche perché mi accorsi tardi di non aver mai effettivamente perso il precedente nick LOL
“Mai contro cuore” 
Cita messaggio
#3
Ho conosciuto Habbo grazie all'invito dei miei nipoti, non mi coinvolgeva inizialmente, era l'anno 2006: ero in una stanza a discutere con un habbo entro Lunadismeraldo che cordialmente ci invitò a smetterla, non conoscendo il suo ruolo o il suo " potere" mi diressi verso la posta e gli dissi: FATTI I FATTI TUOI! ahahahah fu così che conobbi il mio primo ban, che non era questo pg naturalmente!
Nel lontano 2008, casualmente, mi venne fuori una pubblicità... riprovai ad iscrivermi, inizialmente desideravo solo il nomignolo MIRC ma non mi fu consentito e mi diedero vari numeri accanto, scelsi il 70, credevo che fosse il più facile però con il tempo mi accorsi che il 70 invogliava i ragazzi a pensare che fosse la mia data di nascita e così suscitai in loro curiosità e a volte anche tanta cattiveria, certo non ero una ragazzina già allora ma neanche una vecchietta Linguaccia
Il nick MIRC è il nomignolo con cui mi chiamano i miei genitori in francese. è il diminuitivo di marcella...scoprii dopo che apparteneva anche ad un noto programma....
Cita messaggio
#4
Il mio primo approccio (o ancora meglio approdo) su Habbo lo ricordo ancora: eravamo nelle vacanze natalizie, nei giorni di fine anno ed io ero tristemente ammalata. Sentendomi sola e annoiata dai soliti giochini passatempo, alla ricerca di non so che, aprii questo hotel; inizialmente mi era sembrato un gioco per bambini e mi accingevo a chiudere la finestra ma la grafica aveva catturato la mia attenzione, tanto da farmi demordere. Iniziai a gironzolare per l'hotel un po' spaesata ma per fortuna arrivò un helper che con molta gentilezza mi chiarì un po' le idee...convincendomi a restare! Ero talmente entusiasta che parlavo di Habbo e delle mie esperienze come fosse una vita parallela... è vero, in Habbo, seppur mondo di favola, tutto è reale in pixel!
[Immagine: 805320945.gif]
Cita messaggio
#5
La mia storia su habbo inizia 17 anni fa. Avevo solo 9 anni, ero molto piccola, lo so e al tempo habbo non era un gioco molto sicuro, ma ero già una piccola gamer che osservava i suoi fratelli maggiori e voleva fare tutto quello che facevano loro.
Trovai mia sorella al pc che si stava creando la sua l'habbina e rimasi molto affascinata, dovevo provarlo subito!
Questo gioco era dannatamente interessante per l'epoca. E soprattutto per una bambina non c'era nulla di meglio di un gioco in cui si potesse personalizzare il proprio avatar, arredare la propria cameretta, e giocare con altre persone in un mondo fatto tutto di pixel, tutto a portata di mano e tutto immediato, era meglio della casa delle bambole.

Il mio nickname è un semplice diminutivo del mio nome <3
Cita messaggio
#6
GAME CHIUSO
Cita messaggio
#7
Davvero belle storie. 
Tutte e 4 appartengono alla vecchia Generazione di Habbo, quando esisteva la famosa mano gigante come inventario, quando i giochi e i labirinti si creavano senza wired, quando esistevano giochi semplici e divertenti (Falling, frigo, dado race, difendi la capsula eccetera) e dove un HC costava solo 20 crediti. 
Anche io ho una storia simile alla vostra. Il mio primo PG è datato anno 2008, ricordo ancora bene la mia iscrizione ad Habbo. Mi trovavo a casa giocando con la play e mi venne a trovare mio cugino, che mi disse: "sempre con sta play in mano" lasciala lì per un po' che ho trovato un bel gioco su internet davvero carino, dove si incontra e si interagisce con tanta gente, e poi ci si diverte anche perché devi crearti un avatar con look e oggetti tuoi. Sinceramente in quel momento lo mandai a quel paese. Non ne volevo sapere nulla di Habbo. Ma poi dopo un paio di mesi  che insisteva mi sono fatto convincere anche io e così approdai in questo mondo virtuale. Alla fine mio cugino  ha mollato anni fa e io sto ancora qui. Non chiedetemi  come mi chiamavo perché quell' avatar aveva il mio nome e preferisco rimanere  anonimo, ma posso dirvi che ho dei bei ricordi. Il nabbo dove non avevo né furni e né crediti. Iniziai a lavorare su Habbo, dove facevo il buttafuori di una famosa disco e avevo il compito di cacciare tutti quelli che si comportavano male. Ragazzi mi facevo rispettare hahaha e facevo quel lavoro davvero con impegno e soddisfazioni. Quella prima paghetta non la posso mai scordare "4 crediti", madò per me erano tanti Senza parole  che poi divennero fissi ogni sabato sera. Ero così contento quando iniziai a comprare i miei primi furnetti.  Alla fine il proprietario della discoteca chiuse e lasciò Habbo per impegni lavorativi e fu così che rimasi disoccupato e senza un credito. Vabbè, mi fermo qui dai altrimenti questo game doveva chiamarsi l'agenda di .Thescorpion. e no quattro chiacchiere.
Cita messaggio


Vai al forum: