Caricamento

SALVA L'ANATRA

Scritto da .Thescorpion. il 03/05/2014 alle 00:30

6 commenti & 4007 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: 2zz6cdj.png]

Oggi pomeriggio alle 18,00 vieni a giocare con noi vi aspettiamo al gioco " Salva L'anatra" . 
Divertimento assicurato, premi in crediti per i vincitori + Badge qui sul fansite. 

[Immagine: 30ndpif.png]


CLICCA QUI  per entrare



Il gioco e composto da piu' ostacoli sia negativi che positivi.


Eccoli :


PAPERELLA INNAMORATA: 

[Immagine: 331ocnd.png]

La paperella innamorata  ti da la possibilità di rigirare un'altro dado e quindi avanzare altre caselle in base al numero che esce.




LE LEVE :
[Immagine: x29po1.png]

 ci sono due leve, qui devi affidarti alla fortuna, una ti manda di due caselle avanti e una se sei sfortunato ritorni di  due caselle indietro




LA RUOTA DELLA FORTUNA:
            [Immagine: 2mg2vyg.png]

Quando ti troverai di fronte alla ruota della fortuna dovrai chiedere a l'arbitro di girarla.
La ruota è composta da 5 colorii : rosso, Giallo,arancio,verde e Lilla.
In base come esce il colore cosi 
devi tirare la leva,  Il colore è indicato sotto ogni leva.


ROSSO: esci fuori  dal gioco;


GIALLO: avanti di una posizione;


ARANCIO: dietro di una posizione;


VERDE: ti porta di tante caselle avanti [ dopo la prigione]. 


LILLA : non devi tirare nessuna leva resti li fermo e aspetti il tuo turno.



MAGGIORDOMO CATTIVO :


[Immagine: x0uzph.png]


Se hai la sfortuna di trovarti nella casella del maggiordomo cattivo dovrai prendere la bevanda malefica cliccandolo due volte, lui cerca di avvelenare l'anatra quindi per salvarla tornerai dietrodi 2 posizioni !



LA PRIGIONE: 

[Immagine: 9biweq.png]
Se entri, ci rimani per un turno fermo , BEN TI STA.;)
Però se qualcuno entra nella prigione, tu sarai liberato!



IL SEMAFORO: 


[Immagine: 2mcspqs.png]
Il suo colore si cambia in continuazione, nel momento che ti troverai in questa casella dovrai tirare la leva e si fermerà . Se  esce il rosso torni indietro di una casella, se esce il  verde vai di una casella avanti, mentre se e spento rimani li.



LO SCHELETRO ( LA MORTE):

[Immagine: 29lic5c.png]

Penultima casella e rappresenta la morte dell’ anatra.
Questa è una casella un po cattiva sei li ad un passo dal traguardo  quindi per salvarla sei costretto a scappare e ritornare indietro di 9 caselle ( dopo la prigione ) .
#2
Vi aspetto in tanti oggi pomeriggio ciaoooooooooooooooo
#3
Gioco bellissimo, mi raccomando partecipate in tanti!
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#4
It's Anatra time!!
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#5
PER MOTIVI TECNICI E STATO ANNULLATO L EVENTO , A PRESTO SARA FATTO E AVVISATI SUL FORUM
#6
ok avvisaci quando si farà perchè è bellissimo
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]
#7
Attenderò!
[Immagine: serepf.gif]


Vai al forum: