05-03-2014, 02:30 AM
Oggi pomeriggio alle 18,00 vieni a giocare con noi vi aspettiamo al gioco " Salva L'anatra" .
Divertimento assicurato, premi in crediti per i vincitori + Badge qui sul fansite.
CLICCA QUI per entrare
Il gioco e composto da piu' ostacoli sia negativi che positivi.
Eccoli :
PAPERELLA INNAMORATA:
La paperella innamorata ti da la possibilità di rigirare un'altro dado e quindi avanzare altre caselle in base al numero che esce.
LE LEVE :
ci sono due leve, qui devi affidarti alla fortuna, una ti manda di due caselle avanti e una se sei sfortunato ritorni di due caselle indietro
LA RUOTA DELLA FORTUNA:
Quando ti troverai di fronte alla ruota della fortuna dovrai chiedere a l'arbitro di girarla.
La ruota è composta da 5 colorii : rosso, Giallo,arancio,verde e Lilla.
In base come esce il colore cosi
devi tirare la leva, Il colore è indicato sotto ogni leva.
ROSSO: esci fuori dal gioco;
GIALLO: avanti di una posizione;
ARANCIO: dietro di una posizione;
VERDE: ti porta di tante caselle avanti [ dopo la prigione].
LILLA : non devi tirare nessuna leva resti li fermo e aspetti il tuo turno.
MAGGIORDOMO CATTIVO :
Se hai la sfortuna di trovarti nella casella del maggiordomo cattivo dovrai prendere la bevanda malefica cliccandolo due volte, lui cerca di avvelenare l'anatra quindi per salvarla tornerai dietrodi 2 posizioni !
LA PRIGIONE:
Se entri, ci rimani per un turno fermo , BEN TI STA.;)
Però se qualcuno entra nella prigione, tu sarai liberato!
IL SEMAFORO:
Il suo colore si cambia in continuazione, nel momento che ti troverai in questa casella dovrai tirare la leva e si fermerà . Se esce il rosso torni indietro di una casella, se esce il verde vai di una casella avanti, mentre se e spento rimani li.
LO SCHELETRO ( LA MORTE):
Penultima casella e rappresenta la morte dell’ anatra.
Questa è una casella un po cattiva sei li ad un passo dal traguardo quindi per salvarla sei costretto a scappare e ritornare indietro di 9 caselle ( dopo la prigione ) .