Caricamento

Richiesta Grober...

Scritto da SuperENRICOmatto il 17/05/2014 alle 18:16

15 commenti & 9026 visualizzazioni

Scritto da SuperENRICOmatto

#1
Ciao a tutti,
Vorrei un grober dove [,,OranSodaH] è vestito da Renna [Come su habbo] mentre corre su un pavimento Habbo, con un Cavallo Renna [Che ho anche io se volete screennare per l'alt] che mi insegue dietro, (io con un'insalata in mano) e mettere anche un fumetto habboso dove dico: Senza parole!

Ho visto che il vostro grafico è molto bravo, so che questa richiesta è un pò complicatuccia però spero che lui mi accontenti! Senza parole

-Oran.

Ciao! Sorriso
[Immagine: serepf.gif]
#2
vedo cosa posso fare appena finisco con gli altri lavori Sorriso intanto manda sto cavallo renna, mandami un  mp!
[Immagine: 2u74pd3.png]
#3
[Immagine: 2vuc6d2.png]

Aggiungici anche quello gnomo seduto nel grober [in una parte che vuoi te], grazie nesli e buon lavoro ;)
[Immagine: serepf.gif]
#4
ok.. ma poi puoi usarlo solo per la firma perché diventa troppo grande..
ma tu non eri grafico Enrico?
[Immagine: 2u74pd3.png]
#5
Non faccio grober, comunque si mi serve per la firma..
[Immagine: serepf.gif]
#6
e posta qualcosa dei lavori che hai fatto.
[Immagine: 2u74pd3.png]
#7
Domani posto, ora vado a letto, buon lavoro nesli.
[Immagine: serepf.gif]
#8
Ciao nesli, ho cambiato..
Vorrei avere una alterazione {GROBER} da mettere come firma di me e tony9816 con le bacchette (della batteria in mano) e sotto la scritta "Drum" magari in Gif colorata di rosso sangue! 
Grazie in anticipo

@nesli986
[Immagine: serepf.gif]
#9
ok, cerca di avere un pò di pazienza, per un pò di tempo non mi dedicherò alle richieste per altri impegni. appena posso in ordine di richieste accontenterò tutti.
[Immagine: 2u74pd3.png]
#10
ho pazienza.. Basta che la mia venga approvata prima di quella altrui perchè questa credo sia stata la prima..
[Immagine: serepf.gif]


Vai al forum: