Caricamento

ENIGMA POLIZIESCO ILLUSTRATO

Scritto da coufonder help il 07/11/2013 alle 21:54

8 commenti & 17914 visualizzazioni

Scritto da coufonder help

#1
[Immagine: ixxlzo.png]
DOVE VUOLE CONTROLLARE ANCORA TEO, E PER QUALE PRECISA RAGIONE ??

IL PRIMO CHE DA LA SOLUZIONE CORRETTA WIN 2 CREDITI SU HABBO.IT PIU' DISTINTVO.

" L'enigmista "

#2
Mi piacciono un sacco questo cose u.u
Forse ho capito ma do spazio agli altri XD
#3
Teo vuole guardare sotto il tappeto perché ha notato che la seconda volta che è tornato a perquisire la casa di Arnaldo lo ha trovato posizionato in maniera diversa rispetto a com'era posizionato la prima volta che era entrato nella casa di Arnaldo. Infatti come possiamo ben notare nella prima vignetta le tre righe bianche del tappeto si trovano vicino al mobile mentre nella quarta si trovano nella parte opposta, segno evidente che il tappeto è stato spostato per nascondere la refurtiva.
#4
vuole controllare il divano perchè quando al momento di salutarli invece di accompagnarli alla porta si sta attaccato al divano come se non volesse lasciarlo per paura che lo controllassero nelle fodere
#5
bo il vaso ?
#6
Vuole controllare sotto il tappeto perchè ha notato che quando gli hanno consegnato la refurtiva è stato scambiato di posizione infatti nella 2 vignetta le 3 righe sono a sinistra mentre nella sono 5 vignetta sono a destra
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#7
COMPLIMENTI FatherChristmas WIN 2 CREDITI . INFATTI IL BOTTINO E SITUATO SOTTO IL TAPPETO . ARNALDO SPOSTANDOLO PER METTERE LA NUOVA REFURTIVA L HA RIMESSO AL CONTRARIO. CONTATTA THESCORPION PER IL PREMIO
#8
Complimenti! Felice
Avevo capito bene anche io u.u
#9
Grazie! Sorriso


Vai al forum: