Caricamento

LISTA DEI PARTECIPANTI AL SECONDO TURNO DI THE HIH SHOW

Scritto da .Thescorpion. il 22/05/2014 alle 23:04

1 commenti & 1530 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
Da precisare che tutti i concorrenti che hanno partecipato ai provini sapevano che dovevano aggiornarsi sul fansite per la 2° prova .
Ho inviato messaggi a tutti i concorrenti,(cosa che nn toccava fare a noi ) c'è chi mi ha risposto che si ritirava, chi ha letto mess non confermando la partecipazione, chi mi ha risposto di si che confermava e poi non se ne fregato, chi addirittura ha rifiutato la richiesta di amicizia. quindi tutti quelli che ho appena citato sono automaticamente esclusi dallo show.
Anche la riserva e stata avvisata.


Lista dei concorrenti che hanno confermato e che sono stati avvisati:

lukariello91 
nu-bia97 
,luis, 
speedypink  
francesc2162ban & Calimero29 
shalala.__.
 nicoladelpiero & eliomagnific2 
fra-eliminato
,,oransodah 
omalat.



Concorrenti che hanno confermato, ho inviato messaggio ma non hanno dato ancora risposta:


folletto!magico  (manca da 3 giorni su habbo)
.=biondo=. (manca da 4 giorni)
thepeaceful  ( manca da 2 giorni)


Se si presenteranno solo in 10 concorrenti
passeremo dal secondo turno direttamente al 5° Turno 


5° Turno: 10 Habbini rimasti, faranno la loro esibizione, 4 di loro passeranno alla FINALE, mentre per gli altri 6, ci sarà un premio di consolazione pari a 2 crediti. ( naturalmente dopo aver fatta la somma dei voti e postato la classifica sul forum del gruppo).


Potrebbe capitare concorrenti  a pari voti si passera alle nomination sul fansite e saranno gli iscritti a decidere chi eliminare.


a differenza dalle prime serate i giudici potranno votare sempre da 0 a 10 ma aggiungendo anche il mezzo voto, es. 7,5 -8,5 ecc ecc


LA FINALE: I 4 Finalisti, dovranno creare ben 2 esibizioni ciascuno, le quali saranno valutate dai giudici e l' Habbino con il punteggio più alto sarà decretato vincitore e porterà con se ben 50 Crediti più un badge 1° Classificato, il secondo classificato 20 Crediti più un badge 2° Classificato, il terzo 10 Crediti più un badge 3° Classificato e il quarto 5 Crediti più un badge 4° Classificato.


Tutti concorrenti dell elenco di sopra riceveranno badge di partecipazione 


[Immagine: 91l5qa.gif]





1* Classificato ( Microfono oro)


[Immagine: zxtpxi.gif]


2° Classificato ( Microfono Argento )


[Immagine: 2i78n7t.gif] 


3° Classificato ( Microfono Bronzo)


[Immagine: wco0mc.gif]


4°Classificato ( Microfono)


[Immagine: 1f8coi.gif]




Badge Giuria
[Immagine: 33ddow5.gif]


.Thescorpion. - ReDesk -   mar-mar  - Bravoroberto94  -  Kevinvic  -  Harryman  -  emanuele5584  - Jan327  - niko - ShizziTizzi
#2
Non vedo l ora che arrivi stasera abbiamo un esibizione fenomenale!
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]


Vai al forum: