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Salva l'anatra

Scritto da .Thescorpion. il 22/06/2014 alle 22:53

4 commenti & 3105 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: egvbsy.jpg]

Lunedi 23 giugno alle 18,00 vieni a giocare con noi vi aspettiamo al gioco " Salva L'anatra" . 
Divertimento assicurato, premi in crediti per i vincitori + Badge qui sul fansite. 


[Immagine: 30ndpif.png]

Per entrare nella stanza CLICCA QUI
Come si gioca :

1) Si entra in 5 concorrenti.

2) Appena entrato aspetta l'arbitro che ti da l'ok per girare il dado e scrivi il numero che ti e uscito, verrai automaticamente trasportato nella casella di partenza che ti spetta. Non dire un altro numero altrimenti verrai espulso fuori dalla stanza.

3)Quando apriamo le porte non cercare di avanzare se non è il tuo turno.

Il gioco e composto da piu' ostacoli sia negativi che positivi.


Vediamoli insieme :


PAPERELLA INNAMORATA: 

[Immagine: 2rny98p.jpg]

La paperella innamorata ti da la possibilità di rigirare un'altro dado e quindi avanzare altre caselle in base al numero che esce.




LE LEVE :
[Immagine: 2w2qyoj.jpg]
Ci sono due leve, qui devi affidarti alla fortuna, una ti manda di 3 caselle avanti e una se sei sfortunato ritorni di 3 caselle indietro

LA
RUOTA DELLA FORTUNA:
[Immagine: 2myyt7b.jpg]
Quandoti troverai di fronte alla ruota della fortuna dovrai chiedere a l'arbitro di girarla.
La ruota è composta da 5 colorii : rosso, Giallo,arancio,verde e Lilla.
In base come esce il colore cosi 
devi tirare la leva, Il colore è indicato sotto ogni leva.

ROSSO:esci fuori dal gioco;
GIALLO:avanti di 3 posizione;
ARANCIO:dietro di 3 posizione;
VERDE:ti porta di tante caselle avanti ( dopo la prigione)
LILLA: non devi tirare nessuna leva resti li fermo e aspetti il tuo turno.

MAGGIORDOMO CATTIVO :


[Immagine: zilx0z.jpg]



Se hai la sfortuna di trovarti nella casella del maggiordomo cattivo dovrai prendere la bevanda malefica cliccandolo due volte, lui cerca di avvelenare l'anatra quindi per salvarla tornerai dietro di 5 posizioni !



LA PRIGIONE: 

[Immagine: 169n32w.jpg]

Se entri, ci rimani per un turno fermo , BEN TI STA.

Però se qualcuno entra nella prigione, tu sarai liberato!


IL SEMAFORO:

[Immagine: 9a7odc.jpg]

Il suo colore si cambia in continuazione, nel momento che ti troverai in questa casella dovrai tirare la leva e si fermerà . Se esce il rosso torni indietro di una casella, se esce il verde vai di una casella avanti, mentre se e spento rimani li.
 
IL PAPERO TRADITORE: 

[Immagine: qywisi.jpg]

Era il tuo migliore amico, ma ti tradisce.
Quando arrivi alla sua casella dovrai tirare la leva e attendere l'ultimo cartellino che tira .
Se esce giallo vai indietro di una casella.
Se esce rosso vai indietro di due caselle.





LO SCHELETRO ( LA MORTE):


[Immagine: 2ajrf4h.jpg]

Penultima casella e rappresenta la morte dell’ anatra.
Questa è una casella un po cattiva sei li ad un passo dal traguardo quindi per salvarla sei costretto a scappare e ritornare indietro di 9 caselle ( dopo la prigione ) .

#2
Bellissimo c' è la radio diretta? Sorriso
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]
#3
Non credo, xk nn ho un pc buono a portata di mano per ora !
#4
Ah ok a dopo!
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]
#5
Gioco dell'oca Felice
[Immagine: 2ms57ht.jpg]~ Se la montagna non andrà da Maometto, Maometto allora andrà alla montagna..

~ Un marinaio non prega per il vento buono.. Impara a navigare
E ora beccatevi Killua!

[Immagine: tumblr_mqs3ixA6uP1s8xyn8o1_500.gif]


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