Caricamento

Di ritorno (?)

Scritto da xPISOLINAx il 28/06/2014 alle 22:00

13 commenti & 6723 visualizzazioni

Scritto da xPISOLINAx

#1
Quanto tempo è passato eh? Troppo..
Vedo con grande, grande piacere che le cose sono migliorate da quando me ne sono andata. La grafica è da paura adesso Sorpreso 


Che dire.. mi siete mancati, tutti. Dal primo, all'ultimo. Da quello con cui avevo legato di più a quello con cui avevo legato di meno. L'esperienza che ho avuto modo di vivere su questo fansite era impossibile da dimenticare perchè mi ha dato tanto e perchè siete stati gentilissimi con me e siete persone davvero speciali. 


In ogni caso.. come mai sto scrivendo questo post? Ebbene sì, ho deciso di tornare su Habbo in Habbo! Non tornerò stabilmente su Habbo, anzi probabilmente entrerò davvero pochissimo ma cercherò di tornare ad essere presente come lo ero mesi fa per questo fansite. Ho anche letto che sono aperte le selezioni per essere staff, ma al momento sono abbastanza indecisa sul da farsi. Come sapete, se mi prendo un impegno devo per forza poterlo svolgere al meglio, motivo per il quale vi ho lasciati mesi fa. Adesso gli impegni sono diminuiti, essendo anche estate ho più tempo, però vedremo u.u


Che altro dire? Sono felicissima di essere tornata e spero lo sarete anche voi.. anche se ero una rompiscatole e lo sono sempre! <.<
#2
Piso è una gran sorpresa, aspettavo un tuo ritorno da tempo Cuore 

Bentornata ^_^
#3
bentornata Felice
[Immagine: 2j62q1w.png] [Immagine: 24q1ea0.png][Immagine: nxuic4.jpg]
#4
Finalmente sei tornata!!! Lacrime di gioia Cuore
Re.Virtus10
#5
Mai vista!
[Immagine: 9UrdXXD.png]
#6
@Cindyste be.. è normale sei qua da Giugno, io c'ero ad Ottobre 2013 XD Adesso mi vedrai però u.u
#7
Vero ! lol
#8
Io Da Novembre 2013 xD!
#9
Haha ti sbagli, magari prima informati.. (2012)
[Immagine: 9UrdXXD.png]
#10
Sto parlando di Habbo in Habbo, non di Habbo ovviamente. Su Habbo ci sono dal 2011.


Vai al forum: