Caricamento

Assenza

Scritto da gianluc@2 il 23/07/2014 alle 09:46

6 commenti & 3554 visualizzazioni

Scritto da gianluc@2

#1
Raga oggi vi annuncio la mia assenza , in realtà già iniziata in precedenza per un semplice motivo: viaggio :3.
Il mio viaggio coprirà tutto agosto e le ultime due settimane di luglio (questa appena iniziata e quella prossima) e la prima di settembre.
Sono partito da Salerno e sto viaggiando un pò , ho visitato Roma ed ora sono a Firenze. Nei prossimi giorni raggiungerò l'Emilia (Modena,Bologna) e andrò a Venezia , Trento ,Bolzano e Trieste. In questo tempo potrò connettermi anche se sporadicamente.
[Immagine: neta3b.png]Una volta arrivato a Trieste inizierò un "tour" dei balcani.
Inizierò dalla Slovenia visitando l'Capo Istria e Lubiana[Immagine: seq1si.png]Andrò poi in Croazia dove mi fermerò a Zara per 2 giorni(vedrò se riuscirò a connettermi, dipende) Ma prima visiterò l'Istria.
Una volta finita la tappa a Zara andrò per la volta di Spalato.
[Immagine: mwz2pj.png]
Dopo di che , in Bosnia , visiterò Sarajevo e Medjugorie
[Immagine: 2igg1ut.png]
Farò una breve tappa di passaggio a Podgorica , Montenegro.
[Immagine: 24ybyxc.png]
Visiterò poi brevemente e di sfuggita la capitale albanese, Tirana.
[Immagine: opodw5.png]
In Grecia andrò poi a Sinthonia dove resterò per tutto il periodo finale della vacanza qui cercherò di connettermi , ma è sempre da vedere se ci riuscirò e se avrò i mezzi


Questo è il primo momento che ho trovato per scrivere un pò , a parte quello di Roma ,da dove vi ho scritto ieri, ma non sapevo ancora molte cose riguardanti la connessione quindi non ho detto niente.Che dire.. ci vediamo quando sarò a Modena in albergo , ditemi che ne pensate del mio viaggio e ciao belli :3

UPDATE: A Venezia l'hotel ha il wi-fi quindi mi portò , vi farò poi sapere per le altre tappe , almeno per quelle italiche. Per adesso ho avuto sempre la possibilità di connettermi , ma bho.
Hi.
[Immagine: sls3m1.jpg][/font]
#2
Ma perché, dato che passi in tutti questi paesi, non vieni a farmi una visita in Svizzera? ahaha
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#3
hahaha , non ci passo per lassù ;(
Hi.
[Immagine: sls3m1.jpg][/font]
#4
Oddio che bel viaggio!!!

Ma perchè non farsi una crociera dalla Puglia (la venivi a visitare chissà ci incontriamo) alla Slovenia o
dirittamente in Grecia Felice
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]
#5
Wow davvero un bel viaggetto xD
“Come vieni al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che fa realmente chi sei.”
Mewtwo


[Immagine: sgYAMPh.png]
#6
niente male come viaggetto
[Immagine: 2j62q1w.png] [Immagine: 24q1ea0.png][Immagine: nxuic4.jpg]
#7
Aah, quanto t'invidio... Divertiti Sorriso
[Immagine: 294m0iv.jpg]


Vai al forum: