Caricamento

Per la tua sicurezza.

Scritto da Angelica:3 il 11/11/2013 alle 13:37

2 commenti & 2754 visualizzazioni

Scritto da Angelica:3

#1
Habbo ormai è defunto, nessuno compra e per passare il tempo scriverò alcune cose importanti per la sicurezza.. visto che io sono stata vittima di 5 scam in 2 mesi.


Tempo fa Habbo non era protetto come ora, ma in caso vogliono tornare alle vecchie funzioni di Habbo io vi spiegherò come funzionano gli scam!


1) I siti falsi: Alcuni siti che gli Habbini vi propongono non sempre sono onesti, non fidatevi nemmeno del vostro migliore amico perchè quando si tratta di 'CREDITI' molte persone diventano assatanate, non tutti i siti sono stupidi come quelli che conosciamo noi, tipo: Seleziona il regalo e inserisci i tuoi dati personali comprese (email e password) molti altri invece si servono solo di 1 tuo click e ti inseriscono nel computer alcuni virus, quindi, quando vedrete girare dei siti o chiedete a qualcuno di moooolto fidato di dirvi se è un buon sito, oppure non entrateci proprio per evitare brutte situazioni.


2) I falsi retro: Come ben sapete ci sono molti doppioni di Habbo, anche se la cosa è illegale alcuni pagano per far si che il loro doppione non venga chiuso, tutti conosciamo almeno 1, ma voi non sapete che alcuni retro servono anche per rubarvi le password in generale, Habbo, Facebook, Twitter, Ask.. e varie community, quindi non entrateci proprio in questi doppioni di Habbo ed evitiamo anche in questo caso di trovarci in situazioni molto brutte. c':


Tenevo a specificare queste 2 cosine, forse le più recenti che possano capitare, solo una cosa.. NON FIDATEVI DI NESSUNO, NESSUNO.
#2
Molto utile, per gli utenti meno esperti !! Sorriso
#3
Se me lo dicevano 1 anno fa ero più felice xD (Mi hanno scammato profilo).. Bella guida comunque Felice
“Come vieni al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che fa realmente chi sei.”
Mewtwo


[Immagine: sgYAMPh.png]


Vai al forum: