Caricamento

Come impostare "la firma", fare uno screen e metterlo

Scritto da SchizziTizzi il 02/09/2014 alle 18:45

6 commenti & 6451 visualizzazioni

Scritto da SchizziTizzi

#1
Ciao a tutti, mi è stato chiesto da alcuni utenti di HiH di spiegare come impostare la firma sul forum, qui di seguito segue un breve tutorial che spiega tutto quanto.


1. Andate sotto "pannello utente"


2. Sotto "il tuo profilo" premete "Modifica firma"


3. Dopodiché potete modificarla come volete. Per aggiungere un'immagine basta cliccare qua: 
[Immagine: 409fbb66aa264cc7bc1ef53a08a72441.png]

Per caricare un immagine su imgur.com fate come segue:

New PostBrowseselezionare lo screen salvato in precedenza e poi seguire le regole sottostanti 

[Immagine: VdBO025.gif]

Nel primo riquadro, della prima pagina, dovrete mettere il link (copiando e incollando) sotto "URL". (Prima l'immagine che vorreste mettere dovrete caricarla su imgur.com o simili). Se andate a caricare l'immagine su Imgur, quando dovete copiare il link e incollarlo nel riquadro, prendete quello con l'estensione dell'immagine (click destro sull'immagine e poi copia indirizzo immagine). Es. http://i.imgur.com/0zmm6Ol.png  (l'estensione può anche essere .gif, .jpg., .jpeg, .bmp). 
Ecco qua una GIF:

[Immagine: IewPolx.gif]
È possibile inserire un'immagine (le gif solo col metodo prima) anche solamente copiandola (click destro, copia immagine e poi incollarla sul topic/messaggio/firma):
[Immagine: 8WCRlyr.gif]
 
Potrete anche mettere molto altro, come scritte colorate, scritte in corsivo, smile, ecc... .

Quando avrete finito di modificare la firma a vostro piacimento schiacciate "Aggiorna firma" e così avrete la vostra firma Felice

Per fare uno screen su Habbo scrivete :screenshot
Per fare uno screen qualsiasi esistono vari programmi uno tra quali già trovate nel vostro computer chiamato Strumento di cattura

Potete fare uno screen e poi incollarlo su paint per poi salvarlo schiacciando i seguenti tasti: ctrl e alt + stamp, fn + prt sc, shift + prt sc, fn + stamp

Questa guida vale anche per quanto riguarda l'invio di un'immagine attraverso un commento su un determinato topic oppure per l'invio di un'immagine tramite un messaggio privato
#2
nn mi fa vedere il primo link
E BECCATEVELI TUTTI IN UNA VOLTA!

[Immagine: tumblr_m2vjefvurD1qd0gyko1_500.gif][Immagine: tumblr_mbi4o2JuPd1r1pt5n.gif][Immagine: ngbbs46941ed953b75.gif]
#3
Utile per i nuovi utenti.. Sorriso
[Immagine: 294m0iv.jpg]
#4
e quelle animate?
[Immagine: 29wppwo.gif]
[Immagine: e5ibsh.jpg]
#5
mikhal Quelle che hanno come estensione .gif, vale la stessa identica cosa. Basta caricare l'immagine .gif su Tinypic e poi fare tutti il procedimento spiegato sopra.
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#6
cel'ho fatta finalmente
E BECCATEVELI TUTTI IN UNA VOLTA!

[Immagine: tumblr_m2vjefvurD1qd0gyko1_500.gif][Immagine: tumblr_mbi4o2JuPd1r1pt5n.gif][Immagine: ngbbs46941ed953b75.gif]
#7
Ho aperto la discussione in modo tale da rispondere a vostre eventuali domande!
[Immagine: E2AodsR.gif]
 


Vai al forum: