Caricamento

Non è un addio ma spero un arrivederci

Scritto da creative829 il 26/11/2014 alle 17:36

6 commenti & 3446 visualizzazioni

Scritto da creative829

#1
Dopo aver riflettuto un pò ho deciso di abbandonare HABBO. Purtroppo il gioco occupa troppo tempo nella mia vità e quindi c'è bisogno di un cambiamento radicale . L'unico modo per non ricadere in ripensamenti è quindi quello di staccare nettamente i miei contatti con questo mondo virtuale .. Non nascondo che soprattutto ultimamente grazie ad HIH avevo ritrovato la voglia di giocare poichè sembravo riscoprire una piccola parte del vecchio Habbo , pieno di giochi e divertimento , di veri amici anche se virtuali e per questo ve ne sarò per sempre grato ! Mi dispiace abbandonare proprio ora , momento importantissimo per questo fansite che a mio avviso non restarà ancora " non ufficiale" per molto ! 
Vi auguro tutto il bene possibile sia qui che nella vostra vita reale !


Con affetto Creative829 ( Vincenzo)


PS : spero di potermi collegare di tanto in tanto anche solo per un saluto Sorriso
#2
CIAO CREATIVEEEEEEEE CI RINCONTREREMO NEL NUOVO MONDO cit.
E BECCATEVELI TUTTI IN UNA VOLTA!

[Immagine: tumblr_m2vjefvurD1qd0gyko1_500.gif][Immagine: tumblr_mbi4o2JuPd1r1pt5n.gif][Immagine: ngbbs46941ed953b75.gif]
#3
Ciao creative, sei stato un elemento molto importante per HabboinHabbo. Tranquillo nonostante la tua scelta metterà un po in difficoltà HIH, è più che giusta! Ti auguro il meglio, ci sentiamo bello Sorriso
#4
:-( Passa ogni tanto..... buona fortuna nella vita!
#5
Odio gli addi soprattutto quando viene a mancare un persona speciale,valida e  bravo come te.
Rispetto con amarezza la tua decisione ma capisco e ti auguro tutto il bene del mondo.
Mi mancherai non solo come staff ma soprattutto come amico. 
Grazie di tutto quello che hai fatto per Habbo in Habbo.
Passa a salutarci ogni tanto e ricordati che se un giorno ci ripenserai le porte di Habbo in Habo per te sono sempre aperte .
#6
Nooooo creative Triste
Sco state perdendo tanti ARBITRI DEI GAME SU HABBO.
#7
Spero che ritornerai presto anche solo per un saluto Linguaccia
[Immagine: 0jiKntY.jpg]


Vai al forum: