Caricamento

Descrivi La tua Squadra del cuore con una storia del club

Scritto da OoO.Vingt.OoO il 28/11/2014 alle 20:06

1 commenti & 2449 visualizzazioni

Scritto da OoO.Vingt.OoO

#1
QUESTA NUOVA DISCUSSIONE PARLA DI : 
Descrivi una storia della tua squadra del cuore.  MOSTRAZIONE 
-La mia squadra del cuore è il Liverpool 
Una sua storia : 
25 Maggio 2005. Vi Ricordate la finale Liverpool - Milan? 
Breve Narrazione : 
Il 25 Maggio 2005 si svolse la finale di UEFA Champions League tra Liverpool e Milan. Una Partita molto strana... 
Il Milan Passò dopo il 1° minuto in  vantaggio 1-0  con Maldini dopodichè qualche altro minuto 2-0  con Crespo e ancora un po di tempo 3-0  ancora Crespo ! Finì il primo tempo con Liverpool 0 - 3 Milan... Ma il Liverpool non si arrese e... Al 51' Gol di S.Gerrard dopodichè il 54' Smicer Fa 3-2... E LA GIOIA DELLA MIA VITA ARRIVA CON...
...60' rigore LIVERPOOL ! Xabi segna dopo la parata di Dida ! E 3-3 ! 
Passa il tempo... E  agli ultimi minuti Dudek ha fatto un miracolo con una parata su Schevschenko a 5 cm dalla porta ! ... TEMPI SUPPLEMENTARI... 0-0 
RIGORI ! 
Il rigore decisivo di Schevschenko si rivelò un trionfo Bianco ROSSO. Dudek Parò anche questa ! 
QUEL 25 MAGGIO 2005 
LIVERPOOL CAMPIONE ! 
Tenevo solo 3 anni nel 2005. Ma mi ricordo tutto. 
REDS SEMPRE

Direi anche 
Strage Hillsborough 
Strage Heysel
..... 

TROPPO LUNGHE 

(FONTE MIA NIENTE  WIKIPEDIA O SITI 
#2
L'evento calcistico che senza dubbio rimarrà nel mio cuore per sempre è senza dubbio il mondiale a Berlino, nel 2006. Quante emozioni ha suscitato nel cuore di tutti i tifosi italiani quella grande nazionale. La partita più emozionante è stata senza dubbio quella contro la Germania, assist di Pirlo e poi Grosso và in rete. Ma non finisce qui perchè sempre negli ultimi minuti l'Italia trova una splendida rete su azione di contropiede. Tutto condito con la splendida interpretazione in telecronaca di Fabio Caressa. *-*


Vai al forum: