Caricamento

Dorayaki

Scritto da =StellaDelSud= il 03/12/2014 alle 16:33

15 commenti & 10981 visualizzazioni

Scritto da =StellaDelSud=

#1
Salve a tutti amiciiii oggi vi propongo una ricetta che sto appena facendo e che penso sia abbastanza buona soprattutto per i golosi come me hihihi Linguaccia vi posto subito ingredienti e preparazione:

- 2uova
-50gr di zucchero 
-100gr di farina 00
-1cucchiaino di miele
- una bustina di lievito per dolci
- Nutella q.b.

Preparazione:

In una ciotola mettiamo zucchero e uova e con una frusta sbattiamo per un paio di minuti.
Aggiungiamo il miele e successivamente la farina e amalgamiamo bene il tutto. Aggiungiamo il lievito al composto formando una pastella. 
Riscaldiamo una padella ANTIADERENTE con un mestolo piccolo facciamo scendere il composto senza allargarlo si adagerá solo. 
Come vediamo in superficie le bolle giriamo e facciamo stare altri 20 secondi. Rialzzati tutti farcite con Nutella *Q* et voilá 

Buon appetito :3
#2
SONO QUELLI CHE PIACCIONO A DORAEMON Felice
E BECCATEVELI TUTTI IN UNA VOLTA!

[Immagine: tumblr_m2vjefvurD1qd0gyko1_500.gif][Immagine: tumblr_mbi4o2JuPd1r1pt5n.gif][Immagine: ngbbs46941ed953b75.gif]
#3
(12-03-2014, 06:33 PM)=StellaDelSud= Ha scritto: Salve a tutti amiciiii oggi vi propongo una ricetta che sto appena facendo e che penso sia abbastanza buona soprattutto per i golosi come me hihihi Linguaccia vi posto subito ingredienti e preparazione:

- 2uova
-50gr di zucchero 
-100gr di farina 00
-1cucchiaino di miele
- una bustina di lievito per dolci
- Nutella q.b.

Preparazione:

In una ciotola mettiamo zucchero e uova e con una frusta sbattiamo per un paio di minuti.
Aggiungiamo il miele e successivamente la farina e amalgamiamo bene il tutto. Aggiungiamo il lievito al composto formando una pastella. 
Riscaldiamo una padella ANTIADERENTE con un mestolo piccolo facciamo scendere il composto senza allargarlo si adagerá solo. 
Come vediamo in superficie le bolle giriamo e facciamo stare altri 20 secondi. Rialzzati tutti farcite con Nutella *Q* et voilá 

Buon appetito :3


Ma no puoi farmi questo non è giustooooooooo[Immagine: rainbow_Meme.png]
[Immagine: 4853d1338916052-quanto-e-epica-questa-ba...nbow-1.jpg]
[Immagine: nxrleh.jpg]
#4
Oddio mi fai venire fame
P.S. mai visto un barattolo di nutella tanto grande xD
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#5
Gente da casa, non fate quello che state guardando in questo topic.. Ahahha

Non sono amante di dolci, ma penso che sia davvero da sbaw Sorriso
#6
Corry non ti sbagli..!!!! l'ho appena fatti è giuro sono da Dioooo *Q*Q*Q*Q*Q*
#7
Preferisco le creeps ai pancakes.... Mhh ma sono entrambi buoni
#8
in realtà nei dorayaki per quanto ricordo doraemon e quelle poche volte giocato a cooking mama se non sbaglio si mette marmellata di fagioli
[Immagine: 2j62q1w.png] [Immagine: 24q1ea0.png][Immagine: nxuic4.jpg]
#9
ma dai :C non roviniamo questa bontà XD
#10
(12-03-2014, 09:52 PM)eligiomagnific Ha scritto: in realtà nei dorayaki per quanto ricordo doraemon e quelle poche volte giocato a cooking mama se non sbaglio si mette marmellata di fagioli

Fagioli? ahahah non oso immaginare cosa succederebbe nel bagno dopo.


Vai al forum: