Caricamento

BUON NATALE HABBOINHABBO

Scritto da kevinvic il 25/12/2014 alle 14:32

8 commenti & 4383 visualizzazioni

Scritto da kevinvic

#1
Cos'è HabboInHabbo? Un semplice fansite? Un semplice sito? No, è un gruppo. Un gruppo di persone. E le persone hanno sentimenti. Ecco perchè oggi festeggiamo il natale. Non per un sito, ma per delle persone. E senza le persone habboinhabbo non sarebbe nient'altro che un sito. Siamo noi a renderlo Habbo in Habbo. Perciò porgo i miei auguri più sinceri ad Habbo in Habbo:


corryilmigliore: Il cervello di HabboInHabbo. Riesce a prendere sempre decisioni per far ampliare il fansite. A volte giuste, a volte sbagliate, ma anche quando sbaglia riesce a cambiare opinione. Ecco perchè è il cervello. Ecco perchè senza di lui HabboInHabbo sarebbe un sito desolato. Buon Natale!

kevinvic: il corpo di HabboInHabbo (non posso farmi una dedica da solo LOL)

jan327: Il cuore di HabboInHabbo. In tutti i sensi. HabboInHabbo senza jan non sarebbe HabboInHabbo. Lui dona gioia a tutto il fansite, pensando agli altri non a se stesso. La sua felicità e vedere felice gli altri, e non importa che il suo nome diventi popolare. Non sapete quanti regali ha fatto in anonimo e voi non potevate neanche immaginare chi era... era lui! Jan, continua a battere, non ti fermare mai! Buon Natale!

.TheScorpion.: La piccola e grande circolazione di HabboInHabbo. Se jan lo ha scelto come "aiutante" c'è solo un motivo: perchè anche a lui piace vedere gli altri sorridere. Senza di te il cuore pomperebbe sangue nel nulla, così HabboInHabbo non esisterebbe. Ti chiedo, in ginocchio, fai ancora da passaggio al sangue che jan pompa. Non te ne andare mai. Buon Natale!

ivanobig: I globuli che difendono il sangue. Senza di te, cuore e cervello non sarebbero vivi. Senza cuore e cervello HabboInHabbo non esiterebbe più. Quindi, a effetto domino, anche senza di te HabboInHabbo sarebbe inesistente. Buon Natale!

jair13: Il braccio destro di HabboInHabbo, riesce a inventare nuovi giochi, semplici, ma divertenti. Se solo conoscesse come impostare i wired sarebbe perfetto. Ma è per questo che HabboInHabbo è un fansite. Solo insieme possiamo continuare ad avere il massimo dello splendore. Ecco perchè il corpo (me), assieme al braccio sinistro (te) crea la perfezione. Non mollare mai... senza di te HabboInHabbo non è perfetto. Se non è perfetto, non è HabboInHabbo. Buon Natale!

SchizziTizzi: La mano destra di HabboInHabbo. Se qualcuno viola le regole, le tue possenti nocche lo puniranno. Se qualcuno vince in qualche gioco aprirai la mano e gli regalerai un bel distintivo. Senza la tua moderazione e il tuo intervento nel moderare i topic, e inviare i badge HabboInHabbo sarebbe come un mondo senza regole: finirebbe in meno di 7 giorni. Buon Natale!

=StellaDelSud=: Il braccio sinistro di HabboInHabbo. Anche tu appena "trapiantato", assieme alla mano. Riesci ad ottenere occupati e a far divertire gli utenti con i tuoi giochi. Ed il divertimento è la base di HabboInHabbo. Senza di te il braccio destro rimarrebbe solo, ma insieme formate una bella coppia. Chi lo avrebbe mai detto che anche le braccia provano dei sentimenti? Buon Natale!

p=:BOBO:=q: La mano sinistra di HabboInHabbo, anche se appena "trapiantata" ha buone funzionalità, a dare pugni, ma anche a dare qualche soddisfazione agli utenti. Buon Natale!


Wacco-boy: La gamba destra di HabboInHabbo. Senza il quale non ci sarebbero le orme nella neve. Senza il quale non ci sarebbe la neve. Senza il quale ci sarebbe un gioco come una favelas: gioco divertente, grafica vomitevole. Grazie a te tutti i giochi sono migliori. La grafica conta molto nei giochi. Sei fondamentale! Buon Natale!

lorenzua02: La gamba sinistra di HabboInHabbo. Senza il quale HabboInHabbo sarebbe zoppo. Senza il quale i wired movimento non sarebbero impostati per HabboInHabbo. Buona Wireddata! Ahah! Scherzo, Buon Natale!

.:Manuel99:.: Il piede destro di HabboInHabbo. Senza di te gli habbo non saprebbero cavarsela nei giochi. E se aiuti gli habbo un motivo c'è ed è ben chiaro: vuoi aiutarli, vuoi vederli felici. Buon Natale!

MarkEvans: Il piede sinistro di HabboInHabbo. Senza di te gli habbo non saprebbero cavarsela nei giochi. E se aiuti gli habbo un motivo c'è ed è ben chiaro: vuoi aiutarli, vuoi vederli felici. Popoli inoltre il fansite come utenti, facendo felice le braccia ed il corpo con la tua partecipazione costante ad i giochi. Buon Natale!

Tutti gli Utenti: Le cellule di HabboInHabbo. Popolate il fansite e, senza di voi, noi saremmo tutti inutili. Che senso ha fare tutto questo lavoro senza di voi? Chi renderemmo felici? Nessuno! Quindi la vostra felicità è il nostro carburante. Buon Natale!

Tutti siamo importanti. Non importa il ruolo. Un founder senza Competition Manager avrebbe un fansite senza giochi (Che senso ha un fansite senza giochi). Un Competition Manager senza Founder avrebbe dei giochi ma non gli utenti che ci giocano.

Quindi, avrete capito ora cos'è HabboInHabbo. Avrete capito l'anatomia di HabboInHabbo. Così capirete a chi sono diretti questi auguri:

BUON NATALE, HABBO IN HABBO!


-Kevin
#2
Un felice Natale a tutti gli utenti e lo staff di Habbo in Habbo!
#3
Grazie per il tuo pensiero Kevin.
Buon a natale HabboInHabbo Cuore
#4
Grazie Kevin per il tuo pensiero , tantissimi auguri di buon natale a tutti
#5
Auguri di Buon Natale a tutti Linguaccia
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#6
Bellissime dediche, buon natale a tutti voi! Felice
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#7
Ragazzi scusate se in questi giorni non sono entrato ma ero troppo impegnato con altre cose...comunque belle parole kevin Cuore buon natale a tutti (anche se in ritardo)
#8
Beh Jan più che cuore direi la banca di HabboInHabbo.
#9
(12-26-2014, 09:18 PM)fabio8506 Ha scritto: Beh Jan più che cuore direi la banca di HabboInHabbo.

Il problema è che voi habbini siete molto legati ai crediti, più che al divertimento.. Se leggi le parole di kevin per bene, lui ha tentato di esprimere il modo che ha jan per divertirsi su Habbo e uno dei modi che utilizza per far felice gli habbini. Evitiamo sempre ste uscite di cavolo, divertiamoci non pensiamo sempre ai crediti, poi ovviamente senza di jan HIH non avrebbe risorse per andare avanti e farvi divertire !!


Vai al forum: