Caricamento

Consiglio.

Scritto da boydomenic47 il 28/02/2015 alle 19:48

7 commenti & 2975 visualizzazioni

Scritto da boydomenic47

#1
Ehi Ragazzi, buonasera!

Io come molti HABBINI ci divertiamo a giocare a DADO ALTO, in fondo io vorrei dirvi di non GREQUENTARLI:

• Molto truffatori
• Dipendenza

Io ho il vizio di giocarci appena ho crediti e quest'anno ho già perso 120 crd, io vi voglio bene e vi consiglio di non seguire i DADO ALTO.
#2
Quindi sei deciso ? non giochi più?

Comunque io sono uno di quelli che e sempre andato contro al giocod'azzardo su habbo, Ex poker e mo Dado alto.
Non sai quanti amici ho visto lasciare habbo solo perchè si sono giocato fino all'ultimo centesimo di credito.
Il Poker su habbo è una dipendenza per chi lo frequenta, ti f accio un esempio.
Oggi thescorpion ha vinto 20 crediti con un gioco di habbo in habbo, mmmm che faccio con questi 20 crediti ??? quasi quasi me li vado a giocare a poker .
Vado da uno che mi fa minima 5, ohh questo e onesto lo conosco mo gioco.
inizio a giocare uau ho vinto . che faccio dai continuo e rivinco e rivinco ancora.
Bene ho fatto un bel gruzzoletto di crediti dico al pokerista ritiro e gli do la mancia.
Oggi ho guadagnato bei crediti come so contento.
Il giorno successivo rigioco e rivinco.
Il giorno dopo vado a giocare di nuovo, ormai nessuno piu' mi ferma , ahi me inzio a perdere e perdo tutti i crediti vinti in questi gioorni. Mi rimancono di nuovo i miei 20 crediti che avevo vinto con habboinhabbo, dato che ho perso me li gioco per cercare di recuperare e invece perdo anche i miei 20 crediti.
uffa a questo punto per recuperare i miei 20 mi gioco tutto quello che ho e poi perdi tutto.

Ecco cosa portano sti giochi, oggi vinci . anche domani vinci ma prima o poi li riposi tutti e quelli che si arricchiscono non sono i tuoi avversari ma chi ha il poker.
#3
un esempio ieri persi i 400 che mi ero fatto
[Immagine: 2j62q1w.png] [Immagine: 24q1ea0.png][Immagine: nxuic4.jpg]
#4
zitto tu che si uno di quelli che invita ai poker Felice
#5
Condivido perfettamente con the e Chris!  Dedicarsi ai giochi d'azzardo equivale al firmare la propria condanna su habbo ccosì come nella vita reale! È peggio del vizio del fumo, quindi ora che siete ancora "puliti" e "respirate a pieni polmoni", non cascateci!  ;)
[Immagine: 805320945.gif]
#6
IO SOPRA HO FATTO UN ESEMPIO DEI 20 CRDITI MA HO VISTO HABBINI GIOCARSI E PERDERE  TUTTO MA PARLO DI DECINE E DECINE DI LINGOTTI E RARI
#7
1 volta ho giocato e ho iniziato ad odiare
#8
ORA HO SCOPERTO CHE LI STANNO CHIUDENDO.
AHAHAHHAHAHAHAH. 

COMUNQUE, NON CI GIOCATE, IO NEL 2014 HO PERSO 3K (IN TOTALE, CIRCA) POTEVO ESSERE RICCO QUANTO @jan327 xD xD xD


Vai al forum: