Caricamento

Leggete!

Scritto da boydomenic47 il 22/03/2015 alle 20:34

12 commenti & 5768 visualizzazioni

Scritto da boydomenic47

#1
Messaggio Serio!

Ragazzi io sarò meno attivo rispetto ai tempi precedenti, perchè?

• Devo studiare di più
• HO UNA VITA (COME DITE VOI)
• QUI NON MI SENTO COME PRIMA (NON PER LA MIA POCA ATTIVITÀ)

Bene, sui primi 2 "•" non credo di dovermi soffermare.
Sull' ultimo si, perchè?

▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▶

■ Ormai tutti mi dicono che sono scostumato e di MODERARMI quando non ho offeso, prova? (Topic: VINCITORI DEATH RUN - RISPOSTA DI giovanni......)

■ Una volta mi salutavate su Habbo, Sco mi chiamava se aveva bisogno (è un esempio) ora no.

■ Ora per il 90% dello staff sono solo un EMERITO NOOB, Bhe... PENSATE CIÒ? BANNATEMI.

■ CHIEDO: CERCATE STAFF?  - NO.  - (IL GIORNO DOPO) LO SAI CHE MI HANNO PRESO "CM / MOD ECC.. ?"

■ A PROPOSITO DEL CERCARE STAFF, SE IO MI DIMOSTRO INCAPACE DI RICOPRIRE UNA CARICA DI HiH DITEMELO IN FACCIA.

VI CHIEDO SCUSA SE CI SONO ERRORI MA SONO DA CELLULLARE Sorriso

A DOMANI!

- christianjuvent
#2
Credo che tutti quanti ti salutino se ti vedono perchè nessuno ha niente contro di te e sicuramente nessuno ti ha mai insultato o dato del noob. Per la questione dello staff te lo ripeto nuovamente, attualmente non troviamo opportuno aprirle e coloro che sono stati assunti, sono stati selezionate da noi per esperienza ealtre cose. Dovrei aver chiarito tutto, non POLEMIZZIAMO!
#3
NON MI DATE DEL NOOB?

PECCATO CHE MOLTI TIZI DEL FANSITE MI APPELLANP TALE, ESEMPIO?

kevinvic

CERTO CHE MI SALUTATE,MA PERCHÈ FI O A NATALE / FEBBRAIO MI DICEVATE: CIAO COME STAI... E ORA A MALAPPENA CIAO!
QUALCHE BOLTA FACCIO DELLE PROPOSTE A Scorpion E DICE QUA E LA....


PER L' ESPERIENZA ASSUMETE?

E IN BASE A QUALE ESPERIENZA, IN BASE A COSA?

PRENDETE I VOSTRI VECCHI ARB. O GIRONZOLATE NELLE CATENE DI GIOCHI, AD ESEMPIO: MB
#4
Christian ogni fansite ha il suo metodo, questo è il nostro. E che ti piaccia o no, dovrai accettarlo.. Per il resto io ti ho sempre trattato come ti trattavo, forse ho meno tempo adesso, ma non vuol dire che se la nostra conversazione dura di meno è perchè non mi sei simpatico. Ma solo xk ho meno tempo del solito.
#5
@christianjuvent mi dispiace molto leggere l'accaduto, e sono certo che chiunque ti abbia dato del noob, il quale non è un offesa comunque, non l'ha fatto per offenderti. Per quanto riguarda le selezioni sono io il primo a dire di non aprirle ufficialmente perchè si creerebbe troppo caos e preferisco osservare una persona che potrebbe ricoprire un ruolo e contattarlo personalmente piuttosto che provinarlo. Ultima cosa, sul "bannatemi se pensate che sia noob", credo che il diritto di accedere al fansite sia dato a chiunque senza curarsi del grado di esperienze che una persona possa avere, l'unico motivo per bannare è una mancanza di rispetto nei confronti di qualcuno o avere un comportamento dannoso per la community.

Con questo ti saluto e spero che rimarrai con noi.
#6
Non ho dato del noob a nessuno, se non ti ho salutato semplicemente è perché forse non mi sono connesso ultimamente... dalla prossima penso prima ad habbo, solo per salutare te mi connetterò Felice (Sono sarcastico -.-).

Ricordo inoltre una fra le regole del fansite che cita:
-Non Utilizzare Termini volgari,atteggiamenti di bullismo,insulti o critiche;
Stai violando questa regola utilizzando oltre che critiche anche accuse infondate, ti chiedo perciò di parlare sui fatti e non sulle fantasie, e di non utilizzare più critiche su nessuno, che siano astratte (il fansite) o concrete (delle persone). Grazie, non ho altro da dire. 

Cordiali Saluti a christianjuvent. Ciao.
#7
Adesso sono aperte le selezioni di Competition Manager PROVACI!!!!
#8
Tra tutti voi solo @ivanobig è stato chiaro, gli altri sempre scuse.
visto che il più chiaro è stato lui, @ivanobig per diventare FORUM GAMER, COME MI DEVO FAR NOTARE ? Felice

@kevinvic  bannami se vuoi ;)

giovanni grazie! Felice
#9
SU DAI IO NON TI DAREI MAI DEL NABBO E SICURAMENTE TUTTI GLI ALTRI NON PENSO PERCHE NOI TI VOGLIAMO BENE SIAMO UNITI SU HABBOINHABBO, ANCHIO VORREI DIVENTARE CM MA NON HO MOLTA ESPERIENZA ALLORA CRISTIAN NON ANDARE GIU DI MORALE CAPISCO CHE LA SCUOLA NON TI PERMETTE DI ESSERE ON-LINE MA COMUNQUE PENSERAI A NOI PERCHE HAI TRASCORSO PIU TEMPO E NOI PENSEREMO A TE

CON TANTO AFFETTO  
                                                     DAVIDE4128

raga lo rifatto perche  dimenticai pw scusatemi D:
#10
(03-24-2015, 08:32 AM)christianjuvent Ha scritto: @kevinvic  bannami se vuoi ;)

Ti consiglio di smetterla con le provocazioni..
Cmq sono aperte le selezioni per Competition Managers. Per altri ruoli non ancora!


Vai al forum: