Caricamento

[?] Cosa Aggiungeresti [?]

Scritto da boydomenic47 il 27/03/2015 alle 13:06

5 commenti & 3666 visualizzazioni

Scritto da boydomenic47

#1
Ciao a tutti amici di HiH!

Come state notando Habbo perde sempre di più UTENZA, cosa fareste voi per far tornare persone ONLINE quanto nel 2010-2013?

Molta gente parla dei Poker !


DICI COSA NE PENSI, COMMENTANDO! ♥♡♥♡♥
#2
Ovviamente ci sono tante cose da migliorare e non si possono elencare o capire in breve tempo, ma sicuramente il poker era uno dei motivi dell'Utenza Elevata che avevamo anche prima.. Ma è anche vero che la parola Poker ci induce a pensare anche a migliaia di truffe e i famosi casi in cui grandi pokeristi vendevano i loro crediti per le famose banane(Soldi reali), ovviamente si deve considerare l'utenza che è scarsa ma anche rassicurare diminuendo al minimo le truffe. Quindi io tenterei altre strade, sicuramente la chiave sono le competizioni, magari variare e fare qualcosa di nuovo.. Un idea sarebbe aprire finalmente queste selezioni, perchè i fansite fanno un grande lavoro per mantenere l'utenza attiva, anche se non lo si nota!
#3
ma ovviamente il poker e troppo su habbo e che ne diciamo del grande muto? la le persone hanno pensato che habbo nn e il gioco giusto per loro
#4
(03-27-2015, 11:05 PM)davide4128 Ha scritto: ma ovviamente il poker e troppo su habbo e che ne diciamo del grande muto? la le persone hanno pensato che habbo nn e il gioco giusto per loro

Gran parte dell'utenza è andata persa anche per questo motivo.. Vero!
#5
io aggiungerei dei furni o crediti per chi completa i giochi fansite
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#6
(03-28-2015, 12:15 AM)MarkEvans. Ha scritto: io aggiungerei dei furni o crediti per chi completa i giochi fansite

Basterebbe rendere ufficiale HIH!


Vai al forum: