Caricamento

Mi presento danil1999

Scritto da danil1999 il 22/04/2015 alle 19:55

11 commenti & 5374 visualizzazioni

Scritto da danil1999

#1
Sono iscritta ad habbo dal 22-02-2009.
Dopo aver esplorato l'hotel ed essermi ambientata nel settembre 2010 mi scrivo ad HGW dove trascorsi 7 mesi; li mi insegnarono a fare incantesimi, pozioni e diventai proprio una strega e feci molte amicizie. Dopo essermi diplomata nel 2011 a pieni voti nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts di GiulioVintage decisi di inseguire il successo.
Feci il provino per partecipare al GRANDE FRATELLO 4 di dario802 dove riscossi successo e mi classificai al 3°posto. In seguito lavorai come valletta per Habbocubik. Feci l'aspirante modella al concorso di bellezza [Fashion Week] arrivando alle finali.Tra il 2011/2012 partecipai al Talen Show Amici di Habbo in habbo condotto da antonello1995 nella quale arrivai al 7° posto in semi-finale nella qualità di attrice (l'unica ad essere arrivata ai serali) e conobbi molte persone importanti su habbo tra cui Teschietto96, Lindsay, ,Floricienta, -Cindy..
In quel periodo mi legai molto con Lindsay tanto da diventare migliori amiche su habbo e approdare insieme a L'isola dei Famosi dove arrivai al nono posto in semi-semi finale. Finito il reality decisi di condurre la prima puntata del GRANDE FRATELLO 5 e condurre Habbo's got talent. Lavorai anche per ***** dove fui protagonista insieme a G.Hermione (mia amica di hog) al mio ultimo reality, Pechino Express 1, nella qualita di VELINE dove arrivammo rispettivamente io al 6° posto e lei al 9° su 22 concorrenti. 

LA CADUTA: 2012-2013
*OSCURATO*


LA RIPRESA: 2013-ora
Non mi connetto più tanto spesso, habbo sta diventando noioso,.Voglio dimostrarmi cambiata e di nuovo in me. Ora ho ritrovato la serenità e ho scoperto i veri valori. Adesso su habbo passo il mio tempo in modo normale.. Spero di dimostrarvi il meglio. Un bacio danil Bacio
A giugno 2014 dopo mesi di assenza, pubblico un disco musicale composto da 2 singoli legati ai mondiali che si sono tenuti su habbohotel, il mio primo regia di Thekiks96 disponibile su youtube in un video musicale di 0:37 secondi, il secondo qualche settimana dopo in un duetto insieme a -Cindy-- per un secondo video musicale.
<>

Vita privata
____________________________________________________


*OSCURATO*
____________________________________________________

CARRIERA:
Lavori:
-Habbocubik (presentatrice/valletta)
-Fashion Week (modella)
-Ministero Italiano di gianlumen (ministeriale)
-cubista in diversi locali habbo.

Reality Show:
-Grande Fratello 4 |habbocubik| (2011)
-L'isola dei famosi |habbo in habbo| (2012)
-Pechino Express |*****| (2012)

Talent Show:
Amici di Hih (2011)

Film **********:
*OSCURATO*

Discografia:
1) La la la la (Brasil 2014) https://www.youtube.com/watch?v=pvazBuZ5lq8
2) We are one ft. danil1999 (inedito)

Bibliografia
__________________________
*OSCURATO*
_________________________

"Mi ispiro a Sara Tommasi, vorrei essere come lei.. sono l'habbina oggetto più conosciuta dell'hotel. by danil1999" :heart:

#2
Ho provveduto ad oscurare i contenuti inadatti, che vanno contro il nostro Regolamento.



Corrado, admin HIH.
#3
(04-22-2015, 11:10 PM)corryilmigliore Ha scritto: Ho provveduto ad oscurare i contenuti inadatti, che vanno contro il nostro Regolamento.



Corrado, admin HIH.

Sicuramente contenuti sui muscoli, e tu eri geloso xd!
[Immagine: 69711641965028166632.png]
#4
Ahahahah Linguaccia
#5
benvenuto
#6
Benvenuto, penso tu sia volgare xD
#7
Io direi che è una ragazza, quindi Benvenuta sarebbe più corretto ahaha ;)
#8
Direi una habbo-vita molto movimentata Felice
[Immagine: 2j62q1w.png] [Immagine: 24q1ea0.png][Immagine: nxuic4.jpg]
#9
Benvenuta! mi raccomando attenta ai contenuti volgari!!
#10
Benvenuta Daniiil Felice, passa a salutarmi su habbo qualche volta Linguaccia
[Immagine: E2AodsR.gif]
 


Vai al forum: