Caricamento

[IDEA] Idea giochi

Scritto da ale-af il 16/06/2015 alle 15:52

12 commenti & 10287 visualizzazioni

Scritto da ale-af

#1
Ciao, staffer di HIH. 

Oggi volevo chiedervi una proposta/idea di un giochi.  

1. Affari Tuoi : 
Le regole sono semplicissime ovvero che ogni pacco corrisponde un numero a esso anche un tot di euro (In habbo crediti). Bisogna avere fortuna tenendo per ultimi i pacchi migliori con la quantità più alta di crediti. A Turni ci sarà anche la persona anomala che ti dirà se vuoi stoppare il gioco ritirando un'offerta fatta dal "Professore". Le regole sono praticamente con il gioco REALE!   

2. "STAB" : 
Le regole del gioco STAB Sono semplicissime ovvero quando l'arbitro dirà la seguente parola "STAB" i concorrenti dovranno dire il nome dell'utente che vogliono dire. Il primo nome dell'habbino pronunciato esso verrà eliminato (Esempio :           ARBITRO : STAB !    
                                                      TIZIO : "CAIO" 
                                                      ARBITRO : "CAIO" SEI OUT) 

3.  "Lupo mangia numeri" 
Lupo mangia numeri è il gioco che di solito si faceva sempre da piccoli (con lupo mangia frutta ecc...)   Consiste in 6 partecipanti che ad ognuno corrisponde un numero.     L'Arbitro ogni turno dovrà girare il dado e al numero che esce viene eliminato il concorrente con il numero corrispondente (Ovvero esce 3? Il 3 è out)     Ogni 3 turni i numeri saranno scambiati

4. "Cheers"     
IL VECCHIO Cheers! Un gioco che fu inventato su .com nel 2005 o prima che consiste nel poggiare 10 capsule originalmente oppure altre sedie che sono circondate dai roller che formano una specie di perimetro. Quando l'arbitro dirà "Cheers"  i concorrenti dovranno sedersi nelle sedie riempendole tutte. In ogni turno sempre un concorrente rimarrà alzato per non aver fatto in fretta a prendere il posto e quindi viene eliminato 



SONO QUESTE LE MIE 4 IDEE 
IL GAME 1 L'HO SCOPERTO SEGUENDO LA TRASMISSIONE CHE PRODUCE LA RAI                                                                         IL GAME 2 L'HO SCOPERTO SU HABBO.IT DA UN'UTENTE NEL 2012
IL GAME 3 L'HO INVENTATO IO 
IL GAME 4 L'HO SCOPERTO MENTRE GIOCAVO NEL 2009 SU HABBO.COM 

GRAZIE DI AVER LETTO !
#2
Idee molto belle! Vedremo grazie per il consiglio! :rolleyes:
#3
cheers è un classico AHhahahaah

Comunque potete fare un gioco anche come reazione a catena(rai 1) sarebbe bello Felice
#4
NON HO CAPITO Affari Tuoi
#5
anchio ho mandato nuovo gioco in mp a corry scorpy e creative
[Immagine: 23l7v4.png]
#6
Belli anche se alcuni sono gia fatti
Secondo me il migliore e quello che hai inventato tu stub game
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#7
(06-17-2015, 12:20 PM)MarkEvans. Ha scritto: Belli anche se alcuni sono gia fatti
Secondo me il migliore e quello che hai inventato tu stub game

STAB Lo ha inventato uno che si chiama Wyls credo non RICORDO IL NOME
#8
Aggiungete anche caduta Libera xD!
[Immagine: MininanoFirma.png]
#9
Ma perchè non fate un bel falling?  Sorriso
#10
(06-17-2015, 09:40 PM)Mininano Ha scritto: Aggiungete anche caduta Libera xD!

Idea carina!

(06-18-2015, 11:02 AM)Darksmile24 Ha scritto: Ma perchè non fate un bel falling?  Sorriso

Troppo semplice come gioco Felice Però Grazie!


Vai al forum: