Caricamento

{GAME} Alla ricerca della camera dei segreti 2° episodio

Scritto da .Thescorpion. il 26/06/2015 alle 01:34

42 commenti & 21221 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#31
raga il premio e da 20 crediti creative ha prolungato i suoi 10 che scadevano a mezzanotte di ieri, corry a fatto una correzione ma non aveva capito che creative prolungava i suoi 10 , ma ha capito che aggiungeva altri 10 . 

[Immagine: XgN5rNv.png]
#32
*** MA è OVVIO CHE VINCEVA MARKEVANS. NON RICERCA MAI, IO STO SEMPRE, POI è FIDANZATO DI LUCE1983 *** è OVVIO CHE LO TROVA L'HABBO-FIDANZATO STA TRUFFA @MarkEvans. @Luce1983 @V4LDES @creative829 @.Thescorpion. @ivanobig @corryilmigliore
#33
Allora @Marcomacron a parte che anche io ho cercato in tutte le stanze degli staffer di hih come tutti voi perche non sapevo che era nelle stanze di luce e anzi non me l aspettavo fosse li perchè lei non mi ha detto nulla, ma tralasciando questo potevi arrivare anche tu alla mia stessa conclusione attraverso gli indizi dati da scorpion che sono ben chiari. Con gli indizi ti ha detto che era un teletrasporto runico (con il primo) e che la stanza era di luce (con il secondo) e ti ha escluso la ricerca delle stanze di tutti gli altri staffer dovevi cercare solo in quelle di luce. Se poi sei andato li e non l hai visto non è colpa mia, ti bastava ragionare sugli indizi dati da scorpion
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#34
HAI GIà PRESO TROPPO IN GIRO, VUOI CONTINUARE CON STE TUE RISPOSTE DIPLOMATICHE? COSTITUISCITI
#35
(06-27-2015, 07:48 PM)Marcomacron Ha scritto: *** MA è OVVIO CHE VINCEVA MARKEVANS. NON RICERCA MAI, IO STO SEMPRE, POI è FIDANZATO DI LUCE1983 *** è OVVIO CHE LO TROVA L'HABBO-FIDANZATO STA TRUFFA @MarkEvans. @Luce1983 @V4LDES @creative829 @.Thescorpion. @ivanobig @corryilmigliore

Rido!
1- Moderati @Marcomacron , lascia fuori le bestemmie e Dio. 
2- Non dare la colpa agli altri dicendo che truffano se qualcuno ha trovato la soluzione prima di te!
3- Conoscendo le potenzialità di Mark, allora tutta habbo dovrebbe tuffare dato che ai giochi è sempre uno dei primi!

E aggiungo non permetterti più di dubitare sull'onestà degli staffer!
Siamo tutte persone serie ed oneste!
Se truffassimo adesso saremmo straricchi con tutti i giochi che abbiamo fatto e non aggiungo altro!
[Immagine: 805320945.gif]
#36
AHAHAH 
  1. NON HO BESTEMMIATO
  2. IL TUO HABBO-FIDANZATO è BRAVO PER TE, AI GIOCHI FA SCHIFO COMUNQUE, CON TUTTO IL RISPETTO
  3. AMMETTI LA VERITà, CI SONO TUTTI I PRESUPPOSTI PER DIMOSTRARE CHE AVETE IMBROGLIATO ENTRAMBI

MA COSA SEGNALATE? IO DICO LA VERITà E VOI SEGNALATE
#37
Marcomacron Nessuno ha segnalato, ho provveduto io a metterti un avvertimento, puoi scrivere anche senza bestemmiare.
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#38
NON SONO BESTEMMIE, è UN RICHIAMO A DIO PER FAR DA GARANTE DI ONESTà
#39
Tu dici che io ho imbrogliato? Bhe per me posso anche rimettere i 20 crediti in palio al prossimo che trova la camera dei segreti. Comunque non puoi dire che faccio schifo ai giochi dato che non mi hai mai visto
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#40
Sì, consegna i 20 crediti come giusto che sia, non ti spettano


Vai al forum: