Caricamento

Info su ticket

Scritto da blonch il 19/07/2015 alle 10:15

7 commenti & 6131 visualizzazioni

Scritto da blonch

#1
ciao a tutti ragazzi, volevo qualche info in più per quanto riguarda i ticket, perché ne ho vinto uno durante una diretta radio ma non ho ancora ben capito a cosa serve ahah grazie in anticipo Grande Sorriso
#2
I Ticket servono per vincere una lotteria che può essere come vincita rari,crediti,Hc. Quando ti viene dato un ticket ad esso anche un numero da 1 a 100 (Es. ti assegnano 87) In quel caso durante l'estrazione se esce l'87 puoi vincere il premio che varia dal 1o 2o 3o posto
#3
In pratica vincendo ai game HiH (dirette radio/Giochi su forum/ Giochi su Habbo) oltre al premio in CREDITI / FURNI  riceverai dei Ticket validi per l' estrazione. Il numero del Ticket sarà scelto dallo staffer il quale te l' assegna.
se hai domande chiedi
#4
capitoo oraaa amiktt????
#5
Con i messaggi precedenti ti hanno già spiegato come funziona.  In più vorrei aggiungere che in palio per questa lotteria ci sono 100 Crediti e potrai guardare i Ticket occupati Cliccando qui

N.B: Ho provveduto a spostare la Discussione nella categoria "FaQ's
#6
Questione di fortuna insomma hahahah
#7
(07-19-2015, 12:45 PM)corryilmigliore Ha scritto: Con i messaggi precedenti ti hanno già spiegato come funziona.  In più vorrei aggiungere che in palio per questa lotteria ci sono 100 Crediti e potrai guardare i Ticket occupati Cliccando qui

N.B: Ho provveduto a spostare la Discussione nella categoria "FaQ's

Corry... il migliore come sempre Lacrime di gioiaLacrime di gioiaLacrime di gioia
#8
Grazie a tutti Cuore


Vai al forum: