Caricamento

Lascio Habbo , non HiH

Scritto da boydomenic47 il 24/11/2013 alle 19:40

33 commenti & 19422 visualizzazioni

Scritto da boydomenic47

#31
@.TheScorpion Non ti preoccupare, al massimo ci sfottiamo noi 2 ( sono juventino anche io ) xD
[Immagine: 4WZZ352.png]

[Immagine: 1p8dmq.png]
#32
Christian in questo periodo che ci siamo conosciuti si vede non hai capito nnt. Sempre stato a disposizione x te su tutto era solo per dirti che mi dispiace che lasciavi. cosa avrei da sfotterti ? sulla juve .Non l ho mai fatto con nessuno e ho sempre avuto rispetto per tutti e lo continuero' a fare ....
Addirittura una volta mi hai incolpato perche ti avevano scammato e te la sei presa con me ingiustamente che non centravo un corno solo perche mi avevi tra amici.
chiunque ti avrebbe mandato a quel paese .
A questo punto non venirmi a parlare di Immaturita' ti dico solo una cosa fai quello che vuoi lascia habbo o il fansite a questo punto non meriti la mia amicizia.
#33
@.Thescorpion. resto su Habbo , Ma Sfottere Per Una Squadra Non È Da Un Ragazzo di 12 Anni !
Bene , non vuoi la mia amicizia , non prendertela , lo so che sei stato diaponibile , ma se non vuoi l ' amicizia non te la prendere non posso farci niente
Poi .. Io Pensato Che Qualcuno Dei Miei Amici Di Habbo Fosse Stato , e Ho Capito Chi È Stato !

Di 20 Anni * capisco rubentus .. ma nonche ogni secondo .. la Rubentus Quì e la Rubentus Lì . E Se Ti Parlo Ogni Secondo Male Del Napoli ? Cosa Faresti ?
#34
SE E IN SENSO SFOTTORIO DI SQUADRE E NORMALE CHE MI STO SE NN SI SCHERZA SU STE COSE . OK CHIUDO TOPIC.


Vai al forum: