Caricamento

Lascio Habbo , non HiH

Scritto da boydomenic47 il 24/11/2013 alle 19:40

33 commenti & 19419 visualizzazioni

Scritto da boydomenic47

#11
Secondo me , a habbo e soprattutto la "sulake" se ne fregano dei retro <<
#12
Ma le habbo way le hai mai lette? e.e
#13
Comunque , non ha detto niente di male.Sarebbe stato "SPAM" nel caso abbia detto il nome , ormai anche i nabbi conosco il termine "retro" , quindi u.u . Chiamo in Causa @jan327 @.TheScorpion.
#14
Mi dispiace tanto che ci lasci, peccato ci mancherai soptrattuttoa me che non avro piu' chi sfottere come juventino.
Confermo con Pisolina che i retro sono illegali dal 1° all ultimo.
Per quando riguarda le tue vincie sul fansite ci sta na regola nuova mi dispiace. ciao juve http://www.habboinhabbofansite.it/forum/...hp?tid=255
#15
Per me è la cipolla
#16
@.
Thescorpion. se leggi beni , ho detto che rimarró sul fantasite ma mi sono trasferito su . .
CENSURATO


Quindi , in tutto questo tempo mi sfottevi solo perchè sono juventino ? A 20 ( CHE DICI DI AVERE ) DOVRESTI PIÙ ESSERE MATURO INVECE DI SFOTTERE UN TUO AMICO


PERCHÈ NON POSSO SEGUIRVI ?


PERCHÈ FACCIO PUBBLICITÀ ?


MA IO NON LA FARÓ Sorriso
#17
@christianjuvent chiariamo un po di cose.

1. Nessuno ti ha detto che non puoi restare sul fansite. Si, si chiama FANSITE, non fantasite. Ti abbiamo solo fatto notare, che i retro sono illegali.
2. @.Thescorpion. era ironico. Ti ha mai sfottuto seriamente? Se lo faceva era per scherzare e lo sai anche tu quindi non rivolgerti in questo modo.
3. La pubblicitá l'hai appena fatta. Dicendo "mi sono traferito su.." Tanto che ti ho dovuto modificare il commento.

I RETRO SONO ILLEGALI. QUESTO É UN FANSITE CHE MIRA A DIVENTARE FANSITE UFFICIALE. SIAMO CONTRO I RETRO.

Quindi, resta pure ma quello che fai sui retro non lo vogliamo sapere.
#18
vabbè ci penso !!!
Perchè Qui Mi Piace Restare !
Bho , Mo Vedo ! Mi Consulto , Anche , Con I Miei Amici
@xPISOLINAx
#19
Fai come vuoi ovviamente. Ma se metti di nuovo il link ti devo infrazionare..
#20
Cara Pisolina , il qui presente christian non ha fatto nessuno spam , perchè ha semplicemente detto " mi trasferisco su retro " che potrebbe essere 1 delle centinaia di di hotel che esistono.


Vai al forum: