Caricamento

Lascio Habbo , non HiH

Scritto da boydomenic47 il 24/11/2013 alle 19:40

33 commenti & 19420 visualizzazioni

Scritto da boydomenic47

#21
@sieromagico
@xPISOLINAx
mi dite di lasciare Habbo o di Restare ?
#22
Caro @sieromagico se guardi il penultimo commento di christian
c'e scritto in rosso "CENSURATO" perche ho tolto il link del retro che lui aveva messo. Ma se non sapete, perche parlate..

In ogni caso @christianjuvent non sono io a doverti dire se restare o no, per me i retro sono illegali e tra l'altro sono brutte copie dell'originale (Habbo). L'unica cosa che attira la gente, sono i crediti. Ma alla fine non hanno il valore che hanno su Habbo, perche tutti li hanno e all'infinito. Meglio 1 credito guadagnato su Habbo che 10mila crediti gratis dove li hanno tutti. É come non averli non credi?
#23
Hai Ragione
@xPISOLINAx
#24
Allora , mi scuso , perchè pensavo che avesse scritto juve "censurato" , ma Piso , su quello che hai appena detto non hai ragione.Perchè su habbo se non sei ricco non sei nessuno , tutti ti dicono che sei povero e non ti calcolano neanche , mentre nei retro , tutti hanno la stessa possibilità di essere ricchi , perchè grazie agli arbitri e agli eventx che fanno game dove si vincono raroni. (Sono 3 anni , che creo,distruggo , o dò una mano a crescere ai retro , quindi me ne intendo molto Sorriso )
#25
Non mi importa di avere ragione o no.
Questo è un fansite legato ad Habbo, quindi basta parlare di retro, grazie.
#26
Vabbè , 3 miei amici su habbo , hanno detto di restare ! FORSE RESTO ! SI VEDRA' !

Bacio
#27
Un'ultima domanda , ma tu controlli ogni secondo , se cè 1 mia risposta?
#28
Certo ! *-*
#29
Se ti riferisci a me, non controllo se c'è la tua risposta. Ma controllo tutte le risposte che vengono postate. Non solo qui, ma anche negli altri topic. E' il mio compito.
#30
1° Basta parlare di retro ! SONO TUTTI ILLEGALI.


@ChristianJuvent prima Scorpion era ironico, essendo che tu tifi juventus e lui napoli, è normale che ci sia un pò di sfottò, anch'io scherzo spesso con lui sul tema calcio! Non devi prendertela !
Se sei qui e non sai come divertirti, guardati intorno e cerca il sorriso, lì c'è il divertimento...

[Immagine: bg674i.jpg]

ReDesk


Vai al forum: