Caricamento

indovina l indovinello 2

Scritto da jan327 il 28/07/2015 alle 20:51

34 commenti & 16934 visualizzazioni

Scritto da jan327

#11
Deve avere la pazienza di imparare le lingue con tutte queste città multi-etcniche
Per sapere le lingue... C'è Babbel

LòL
#12
Tanta pazienza
E BECCATEVELI TUTTI IN UNA VOLTA!

[Immagine: tumblr_m2vjefvurD1qd0gyko1_500.gif][Immagine: tumblr_mbi4o2JuPd1r1pt5n.gif][Immagine: ngbbs46941ed953b75.gif]
#13
La stessa pazienza degli automobilisti, con tutti gli incapaci che trovi..
#14
(07-29-2015, 12:08 AM)gennaro564 Ha scritto: A Napoli esiste anche il vigile urbano? HAHAHAHA mi fai ridere io sono di Napoli e non ne vedo manco 1

macchine in sosta in doppia fila, motociclisti che circolano senza casco oppure su un ciclomotore cilindrato 50 dove la legge dice che puo essere guidato da una sola persona ci vedi famiglie intere xd ( mamma,padre e figlio ) , e i vigili di napoli do stanno?? nei bar hahahha una volta ho beccato uno che stava a gioca la bolletta.
#15
Dipende dalla città:
Io sono stato (come grandi città) a Berlino, Napoli, Milano, Torino e Toronto.
A Torino fecero la multa a mio padre per aver invaso la linea CON UNA RUOTA il parcheggio di lato (LIBERO).
A Napoli ci sono stato 2 volte e tutto sommato circa 25 giorni e VI GIURO che i vigili sono nascosti, non lavorano.
Nelle altre città i vigili compiono il proprio mestiere.
Per questo i vigili devono avere pazienza e la hanno, in fondo sono pagati anche per questo
#16
ha poca pazienza perché viene da piacenzia!! hahhahah
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcS0jRMijyQjmACpEDWoONY...EYdgodannQ]
#17
Se rispondi Chi ! Vinci a indovina chi
#18
In una grande città un vigile urbano ha la stessa pazienza di un vigile urbano di una piccola città perché, di regola, più una città è grande più vigili urbani ci devono essere nel territorio, quindi l'area di controllo di un singolo vigile urbano non cambia con la grandezza della città.
#19
Non ne hanno di pazienza, manco vanno al lavoro! E' calcolato che questi vigili urbani vanno solo per il 16% al lavoro. Gli altri timbrano e se ne tornano a casa oppure si danno per ammalati. Lacrime di gioia
#20
Sapendo che sono "disprezzati" dagli altri perchè devono mettere multe o altro ne hanno davvero tanta, anche se la gente non capisce che come vanno loro a lavorare che ne so in un supermercato loro devono lavorare mettendo multe, parcheggi etc. (Non ho ancora ricevuto il cred dell'altro indovinello)
Se il gioco si fa duro è da ammosciare.


Vai al forum: