Caricamento

[IDEA] GAME

Scritto da .:.Smile.:. il 20/08/2015 alle 23:21

7 commenti & 6337 visualizzazioni

Scritto da .:.Smile.:.

#1
Ciao a tutti!
La mia idea è semplice rivolta a chi crea grandi e belle stanze con i game come thescorpion e jan (anche se penso che la collaborazione sia di tutto lo staff!).
Comunque dato che spesso e volentieri in giochi come afk game, e quindi automatici la gente li apre per i fastpass e li chiude il giorno prima di pagare secondo me sarebbe bello contare in un fansite come questo anche se i premi non son grandissimi a me piacerebbe pagare anche fastpass per un gioco onesto e sicuro al 100%. Quindi vi chiedo: Vi è mai venuta l'idea di aprire un gioco automatico con classifica?
Un abbraccio da gianni Bacio
Se il gioco si fa duro è da ammosciare.
#2
Caro Gianni mi dspiace per te  io sono contrario ai giochi con i Fast,  per vari motivi: 
1) ne io e ne HIH abbiamo mai preso un solo credito da un habbino e mai accadrà ;
2) noi siamo per il divertimento e mettiamo tutti gli habbini sullo stesso livello senza fare agevolazioni con pass ecc ecc

Per quando riguarda un gioco con classifica direi che ci stiamo lavorando . Ciao
#3
(08-21-2015, 02:06 AM).Thescorpion. Ha scritto: Caro Gianni mi dspiace per te  io sono contrario ai giochi con i Fast,  per vari motivi: 
1) ne io e ne HIH abbiamo mai preso un solo credito da un habbino e mai accadrà ;
2) noi siamo per il divertimento e mettiamo tutti gli habbini sullo stesso livello senza fare agevolazioni con pass ecc ecc

Per quando riguarda un gioco con classifica direi che ci stiamo lavorando . Ciao

Complimenti §(nel senso buono della parola)!
[Immagine: Richy.png]
#4
Sono pienamente d'accordo con .Thescorpion. NO ai FASTPASS, se mai come premio ma i fast pass possono risultare strumenti in favore al gioco d'azzardo!
#5
Non sono d'accordo riguardo a quello che hai detto giova, ok che magari per un fansite come HiH non prenderebbero mai 1 cred da nessuno ma secondo me servono anche a finanziare il gioco dato che senza appunto " i giochi d'azzardo " sono stati banditi non si trova piu' modo di guadagnare. Ci obbligano a shoppare cosa che molti non fanno ed ecco perchè l'utenza sta diminuendo.
Se il gioco si fa duro è da ammosciare.
#6
Ti spiego il modo in cui un fast pass può favorire il gioco d'azzardo, tu paghi 1/2 crediti per un giro nel fast pass, non vinci allora riprendi fast pass e paghi, non vinci e paghi e poi? Può diventare una dipendenza. 

E comunque volevo dirti che anche un gioco ha un fine e non può durare in eterno. 

Buon Pomeriggio 
#7
(08-21-2015, 02:51 PM).:.Smile.:. Ha scritto: Non sono d'accordo riguardo a quello che hai detto giova, ok che magari per un fansite come HiH non prenderebbero mai 1 cred da nessuno ma secondo me servono anche a finanziare il gioco dato che senza appunto " i giochi d'azzardo " sono stati banditi non si trova piu' modo di guadagnare. Ci obbligano a shoppare cosa che molti non fanno ed ecco perchè l'utenza sta diminuendo.

smile se avremmo bisogno di finanziamenti certamente non li cercheremo dagli habbini, e poi non avrebbe senso levare crediti per pass e poi ridarli ad altri . Non sono Robin Hood   che ruba ai ricchi per darlo ai poveri Sorriso.
#8
Immaginiamo di essere in un gioco in cui entrano 10 per volta. Io sono 9°: che bello finalmente posso giocare! Poi vedo due persone che, solo perché son ricche, mi superano. Quindi divento 11°: questa volta non giocherò.. ma se fossi stato ricco...

Ricchi e poveri sono uguali. No ai Fast Pass!

I giochi con i Fast Pass nascono solo per far guadagnare i creatori. Vuoi davvero che anche Habboinhabbo metta i fast pass? Fast pass da tutte le parti, olèè potere ai ricchi

#NoAiFast


Vai al forum: