Caricamento

{ADDII} ADDIO HABBO

Scritto da eligiomagnific il 23/08/2015 alle 16:35

8 commenti & 4707 visualizzazioni

Scritto da eligiomagnific

#1
E' arrivato anche il mio momento, ci dobbiamo salutare perchè lascio habbo e di conseguenza hih. Questa scelta non è stata presa da me ma il continuo collegarsi sempre meno fino a non collegarsi proprio.

Mi mancherete tutti coloro che voglio più bene e mi ci sono affezionato sono: TheScorpion (scorpioluccio aka PAGAH) Jan327 (un habbino dal grande cuore ti voglio bene) corryilmigliore (l'uomo che solo io e qualcun altro sa la sua città di origine , grazie a lui se ho avuto qualche ruolo nel fansite ciao amico mio!) SchizziTizzi (occhialona) Giovanni2145aa o come ti chiami ( non ti conosco bene ma mi mancherai) Mikhal (la mia coniglietta preferita) E TANTI ALTRI , SICURAMENTE MI SONO DIMENTICATO DI QUALCUNO , MA SIETE TUTTI SIMPATICI.

Io reputo HIH il fansite migliore che c'è su habbo , organizzazione, giochi splendidi, E MOLTO ALTRO.

Però continuerò a giocare a TOTAL eh specialmente per te JAN quindi quest'anno voglio il 1° posto.

E PER CONCLUDERE AL MEGLIO SOTTO NEI COMMENTI VOGLIO I SALUTI (PERCHè MI VOLETE TUTTI BENE VERO?) E UN #SULEMANIPERHABBOINHABBO

P.S: mi ero dimenticato di kevinvic( mi ha aiutato nel provino del CM non ti dimenticherò)

 ADDIO A TUTTICuore

                                                                   -Eligiomagnific
[Immagine: 2j62q1w.png] [Immagine: 24q1ea0.png][Immagine: nxuic4.jpg]
#2
#SULEMANIPERHABBOINHABBO 

Allora è un arrivederciaddio! GIOKA TOTAL! -cit jan327

Prima la vita ciao elgione ahahhahahLacrime di gioia
#3
Non è mai un addio! Perciò non ti dico "Addio" ma ti dico Arrivederci! CuoreTriste Passa ogni tanto!
#4
Addio e buona vita nuova scs
[Immagine: Richy.png]
#5
Buona Vita al di fuori da Habbo! Passa a trovarci qualche volta Felice
#6
Ciao eligioo!
#7
Chi sei eligiomagnific? Non mi pare di averti mai conosciuto...
Seriamente, ciao Eligio ritorna presto!
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#8
Buon Real ;3
[Immagine: tumblr_mtk33kZtNa1r0wlweo1_500.gif]
#9
(08-24-2015, 12:16 PM)kevinvic Ha scritto: Non è mai un addio! Perciò non ti dico "Addio" ma ti dico Arrivederci! CuoreTriste Passa ogni tanto!

IDEM ANCHE PER ME..


Vai al forum: