Caricamento

Foto al caricamento di Habbo

Scritto da .Thescorpion. il 13/09/2015 alle 20:59

7 commenti & 3669 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: DgYs4wZ.png]

Mi sa la colpa del blocco al caricamento e tutta di queste foto
che hanno messo.
Infatti da quando le hanno inserite sono iniziati i problemi.
Vorrei chiedere ma a che servono ste foto ?
da dove vengono prese ?
perchè le hanno messe ?
#2
Oggi alle 16:50 eravamo 380 solo nelle stanze con almeno 15 persone ( 58 nei game Habbang )
#3
secondo me sono le foto dei vari selfie nella competizione per i 15 anni di habbo
#4
Anche prima della manutenzione (che ha portato l'aggiornamento del caricamento) vi erano problemi con la carica del client...sarà che habbo inizia a dare importanza a cose futili piuttosto che alle serie??
(per carità , sicuramente la nuova pagina di caricamento è figa...ma se non carica...a cosa serve?!?!) ;)
#5
Come dice rina, sono i selfie che hanno partecipato alla competizione foto Habbo 15, a breve usciranno i risultati
#6
Quelli dell'habbo br buona parte sono venuti su .it perché là laggava ancora di più e non riuscivano ad entrare (devono o stanno caricando la pagina di caricamento con i selfie)
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#7
Io sono riuscito a risolvere con un trucchetto , basta collegarsi prima da cellulare e poi entrare da pc mentre si è ancora online da smartphone ! Provatelo funziona !
#8
Ragazzi, non è un problema delle foto ma un problema di un anti DoSS! Perchè tutti gli hotel hanno ricevuto degli attacchi, e ora Sulake vuole che questa situazione non si ripeta e sta installando un nuovo Anti DoSS da quello che si è capito dalle parole di Macklebee entrato su habbo.it! Pollice in su


Vai al forum: