Caricamento

Papa in USA, allarme terroristico!

Scritto da boydomenic47 il 22/09/2015 alle 15:43

2 commenti & 1667 visualizzazioni

Scritto da boydomenic47

#1
Nuovo allarme terrorismo negli Stati Uniti alla vigilia dell’arrivo del Papa. Secondo un documento ottenuto dalla Nbc, le forze dell’ordine temono che i terroristi possano vestirsi da poliziotti e/o vigili del fuoco per compiere attentati nel Paese.

I timori delle autorità americane sono contenuti in un documento del Pennylvania State Police’s Criminal Intelligence Center. I terroristi potrebbero travestirsi da agenti di polizia e pompieri e con documenti falsi entrare in aree riservate e colpire con attentati.

Gli Stati Uniti sono vulnerabili perché i terroristi possono acquistare facilmente tutto il necessario per il travestimento. ”Un’ampia gamma di prodotti, come abbigliamento, armi e attrezzature tecniche, sono disponibili su internet per tutti, senza particolari controlli”, si legge nel documento.

Le forze dell’ordine invitano le autorità a tenere alta la guardia e a verificare uniformi e accrediti, veicoli di emergenza sovraccarichi o in aree non autorizzate senza una spiegazione.

COSA NE PENSI A RIGUARDO?
#2
Se uccidono Papa Francesco tutto il mondo si rivolta, perchè è amato da milioni, milioni e milioni di persone, compreso me... Quindi peggio per gli eventuali terroristi lol Se rik si arrabbia parte in guerra e ammazza tutti Lacrime di gioia
#3
Chissà se al papa piace la pasta al burro! Lacrime di gioia
Comunque spero vada tutto bene.


Vai al forum: