Caricamento

OsmentReturnV2 e un hacker

Scritto da Sognobarcellona il 27/11/2013 alle 22:47

12 commenti & 7564 visualizzazioni

Scritto da Sognobarcellona

#1
Ciao a tutti, sono Sognobarcellona, volevo informarvi che su Habbo c'è uno scammer di nome OsmentReturnV2, scamma gli account indirizzandoli su siti falsi (i cosidetti fake login). Per esempio ha ingannato il mio amico RealmattiaStyle, che ora per colpa sua ha cambiato pg. FATE ATTENZIONE!
#2
Mi dispiace , vabbe grazie comunque per l'avviso.
#3
Ormai anche i nabbi conoscono i fake login. Stupidi voi che credete alle persone che vi dicono di regalare , il tuo amico ha sognato troppo , ed è tornato subito con i piedi a terra , impara dal suo errore!
#4
IO SONO STATO SCAM CON chrigio Qualche Mese Fa ! Triste
#5
Si christian ma tu te le cerchi un po.
Cioe credi ancora a babbo natale per dire. I crediti gratis ecc.

Speriamo che questa volta hai imparato xD
#6
Il sito era CENSURATO sul sito se leggi c'è scritto che aveva vinto un premio e doveva fare l'accesso, ma lui non lo sapeva, quindi...
(11-28-2013, 10:00 AM)sieromagico Ha scritto: Ormai anche i nabbi conoscono i fake login. Stupidi voi che credete alle persone che vi dicono di regalare , il tuo amico ha sognato troppo , ed è tornato subito con i piedi a terra , impara dal suo errore!
#7
Allora in questo caso confermo, è nabbo.
Ma dai, lo sanno tutti.
#8
Hahahahaha ancora peggio , anche mio padre che non ha mai usato il computer , sà che non deve credere a queste cose.
#9
Non ne facciamo una colpa!
Il ragazzo ha sbagliato e penso che abbia imparato la lezione,a chiunque poteva succedere in modi diversi.
Mi dispiace per real ma deve stare con gli occhi sempre aperti ora
#10
Be se magari era un nuovo utente potevo capire.
Ma è abbastanza esperto quindi.. xD


Vai al forum: