Caricamento

Il telefonino per i bimbi di 3 anni

Scritto da boydomenic47 il 18/10/2015 alle 14:16

6 commenti & 3648 visualizzazioni

Scritto da boydomenic47

#1
[Immagine: 64c309c68d3d22716dc25b1bb9611a26.jpg]


E' pensato per bimbi da 3 anni in su il bPhone U10, un telefonino made in Italy in mostra alla Maker Faire in corso a Roma. Progettato da 21am e proposto da Giomax Corporation, il cellulare permette di ricevere chiamate ed effettuarle a tre numeri pre-impostati dai genitori, utilizzando grandi tasti che, attraverso forme e colori, sono comprensibili anche in età prescolare. Grazie alle tecnologie Lbs e Gps, inoltre, in caso di bisogno consente al genitore di localizzare il bimbo con un sms. Basta inviare un messaggino con scritto "trova" per ricevere la posizione del piccolo visualizzata sulla mappa.

 Cosa ne pensi? Commenta!
#2
Io da piccolo ne avevo uno simile lol però poteva solo chiamare papà e stop, non aveva altre funzionalità >.<
#3
una cavolata secondo me
#4
Citazione:Telefono di giovanni2145aaa:

TROVA

Nessun figlio trovato mi spiace! Riprovare più tardi! 

AHAHAHAHAHAHAH Lacrime di gioia
#5
se dato a un bambino dai 10 anni in su, può essere anche utile. Altrimenti verrà sicuramente usato per motivi futili.
Se sei qui e non sai come divertirti, guardati intorno e cerca il sorriso, lì c'è il divertimento...

[Immagine: bg674i.jpg]

ReDesk
#6
A me pare che più per esser usato per sapere dove si trova il bambino (che ovviamente ha le sue utilità, forse da genitori lo si vedrebbe meglio) sembra che sia un modo per preparare il bimbo ad entrare nel nostro mondo, ormai pieno di tecnologia... A parte che se un genitore "perdesse" un figlio e lo cercasse con questo metodo, io qualche domandina me la farei...
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#7
Io direi che questo telefono è perfetto non per i BIMBI MA PER I ...
 [Immagine: latest?cb=20150502125616&path-prefix=it]

PIMPIIII


Vai al forum: