Caricamento

addio

Scritto da ArAnCia, il 03/01/2016 alle 12:25

5 commenti & 3429 visualizzazioni

Scritto da ArAnCia,

#1
Ciao ragazzi questo é un addio
Non mi troverete da nessuna parte
Facebook,Habbo,[OSCURATO] ... Tutto. Da nessuna parte sono sceso in una grande depressione dove stavo incontrando per poco la drogha. Ogni giorno mi chiedo qual'é il mio domani. Quando mi sveglio mi sento come se non respiro come se sono morto.
Ciao a tutti. Scrivo breve. 
In fede

ArAnCia,
#2
Ci sono nella vita nei momenti  nei quali tutto va storto: una concomitanza di situazioni avverse, difficoltà e colpi di sfortuna che nell'insieme danno a chi li vive la sensazione di essere dentro a un tunnel da cui non si vede l'uscita. Sono i cosiddetti periodi neri. Quel che è certo è che, per legge di natura, prima o poi terminato. Ma se, mentre li si vive, si sviluppa un atteggiamento mentale sbagliato, possono durare molto più a lungo. Il rischio principale, in questi casi, è che ci si cucia addosso un personaggio: "quello che è nel tunnel",lo sfortunato a cui non ne va bene una. Una recita in parte consapevole che, inesorabilmente, farà andare male anche le cose che potrebbero funzionare. Per non cadere in questa trappola è bene sviluppare uno sguardo diverso su ciò che ci sta accadendo.Qundi cerca di reagire e ti auguro di uscirne fuori al piu presto possibile.  Ciao Thescorpion
#3
Potrai riprenderti, spero non diventi dipendente alla droga, in bocca al lupo!
#4
Fatti affiancare da amici veri! Un consiglio è quello di parlare! Parla parla e poi la soluzione la troverai! Speriamo di rivederci! 
#5
La droga è una brutta strada, ricordalo...
E per guarire la depressione, non devi fare altro che sfogarti, ma non in modo violento... Prova a parlare (o anche urlare) con un amico o con chi ti sta a cuore! Vedrai che ti libererai da tutti i turbamenti in breve tempo Pollice in su A presto ;)
#6
Amico, hai ancora una vita davanti pensa a tutti i tuoi cari e alle persone che ti vogliono bene. Riprenditi e spero per te una bella vita zi! Sorriso
[Immagine: 10.gif][Immagine: 5.gif]


Vai al forum: