Caricamento

Il vostro primo game?

Scritto da Poops. il 19/01/2016 alle 09:10

10 commenti & 5685 visualizzazioni

Scritto da Poops.

#1
Volete veramente sapere cosa ne penso di questo vostro fansite? Bene, tenetevi pronti e non giudicate dall'apparenza.

Con il primo game della corsa in macchina, mentre ero a giocare e perdevo avrei voluto con tutto me stesso insultavi le madri e urlarvi contro che siete dei raccomandati, e sapete perchè? Perchè per la prima volta, dopo tanti mesi siete stati il primo fansite a farmi riprovare quella strana sensazione, quella voglia di fare che nei game con soluzioni non provavo più, dopo tanto tempo mi è piaciuta quella sensazione di fatica per vincere qualcosa e finalmente, per la prima volta dopo tanti mesi ci siete riusciti di brutto a farmi divertire nonostante vi avrei voluto insultare dalla mattina alla seria.

Ringrazio fortemente HabboInHabbo e spero che un giorno non debba rimangiarmi le parole che ho appena espresso.

Un bacio.. ,,Insanity.Cuore

NB: Puzzate tutti.
#2
Ahah un po di divertimento ci sta, ormai con le soluzioni dei Fansites Ufficiali è diventato tutto scontato. Abbiamo voluto mantenere le nostre Idee e cioè oltre ai semplici premi messi in palio negli eventi, abbiamo messo in risalto anche il Divertimento che ha sempre avuto un ruolo fondamentale nella struttura dei nostri giochi. Detto questo.. spero che tutti hanno apprezzato il nostro impegno. Buon Divertimento!! Felice
#3
L'importante è il divertimento! Grazie mille Cuore

P.S: Vado a farmi una doccia Lacrime di gioia
#4
W le madri.

Bell'evento si!
#5
GRANDE!
#6
Bene!
#7
Insaaaaaaa xD
[Immagine: 2zsa55e.jpg]
#8
Eh.... purtroppo le soluzioni fansite danno questo problema (più il game in se e la sua difficoltà).... Insicuro
[Immagine: Zi1D.gif] 
#9
lol almeno c'è il divertimento Cuore
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#10
Lacrime di gioia


Vai al forum: