Caricamento

.mpp file di progetto

Scritto da enricofuda il 07/02/2016 alle 15:11

4 commenti & 3741 visualizzazioni

Scritto da enricofuda

#1
Che ho abbastanza un grande piano del progetto a cui sto lavorando nel 2015 per un paio di mesi. Circa una settimana fa, tutto era in ordine. Ora, quando ho provato ad aprire i file. mpp file manager o "i file aperti di recente progetto" (Programma) si apre ma non si apre la sua .mpp. Vorrei vedere il prossimo msg di errore:
"Il progetto non può riconoscere questo formato di file. Vuoi aprire questo file come testo solo?"
 
Quando cerco di aprire semplicemente il programma e quindi accedere manualmente alla cartella dove il mio .mpp e aperta è già qui in questo modo il progetto effettivamente rispondere.
 
Posso aprire un nuovo progetto vuoto; tutto funziona bene, quindi penso che il mio file è danneggiato. Ho letto un paio di cose che potrebbero aiutare come il progetto di restauro, il ripristino delle versioni precedenti e rimuovere tutti i riferimenti / progenitore del piano, ma non aiutano. Chi conosce la risposta cos'è...
 
Vi ringrazio in anticipo!
#2
Capisco subito che non sei Italiano e mi dispiace risponderti che.. non ho capito nulla Triste

Se potresti scrivere in inglese è meglio, forse ti capirei di più oppure cerca di sintetizzare il problema in poche righe.
#3
Qual'è la tua madre lingua? 
Prova a scrivere nella tua madre lingua e forse riusciamo a capirti.
#4
Allora, probabilmente è un virus in circolazione in questi ultimi anni. Esso non permette alle persone di aprire file vecchi ma anche file più recenti... E' successo al pc di mio padre ieri! Per evitare questi malware non bisogna aprire MAI i file zip che ci arrivano come e-mail da persone anche fidate. Ti consiglio di installare un buon anti virus, è l'unico modo >.<
------------------------------------------
So, probably is a malware that there is in these years. This malware doesn't allow that people open old or new files... It happened yesterday to computer of my father! To avoid these malwares we mustn't open some zip files that come to us on our e-mail adress. I suggest you install a good antivirus, it's the only way >.<
#5
Non ho capito molto Senza parole
@enricofuda


Vai al forum: