Caricamento

Pokemon.

Scritto da davide99 il 05/12/2013 alle 21:04

6 commenti & 5714 visualizzazioni

Scritto da davide99

#1
Qualcuno di voi ha mai giocato o gioca a Pokemon?
Sei si quale versione avete?
Io ho:
1)Pokemon Versione Diamante & Perla
2)Pokemon Versione Nero
3)Pokemon Versione Nero 2
4)Pokemon Y
“Come vieni al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che fa realmente chi sei.”
Mewtwo


[Immagine: sgYAMPh.png]
#2
Io ho perla per nintendo, e mi sto scaricando per pc tutti gli altri, tramite un emulatore... Sul pc ho tutti quelli che hai elencato tranne Pokèmon Y. Personalmente adoro il gioco Pokèmon u.u
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#3
(12-05-2013, 11:07 PM)Tizzi Ha scritto: Io ho perla per nintendo, e mi sto scaricando per pc tutti gli altri, tramite un emulatore... Sul pc ho tutti quelli che hai elencato tranne Pokèmon Y. Personalmente adoro il gioco Pokèmon u.u
E brava Tizzi che gioca a Pokemon xD.. Io sono fissato infatti mi sto risparmiando soldi e me li compro tutti da i primi Blu - Rosso - Giallo (in Italiano) Verde (In Giapponese) fino ai nuovi..
“Come vieni al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che fa realmente chi sei.”
Mewtwo


[Immagine: sgYAMPh.png]
#4
Pokemon Ho Venduto .. 30 carte Versione Nera 2 a 5€
Ora raccolgo Yu-Gi-Oh
#5
(12-06-2013, 02:42 PM)christianjuvent Ha scritto: Pokemon Ho Venduto .. 30 carte Versione Nera 2 a 5€
Ora raccolgo Yu-Gi-Oh
Io ho finito un Deck l'anno scorso e me ne faccio un altro dopo che mi compro i giochi Pokemon.
“Come vieni al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che fa realmente chi sei.”
Mewtwo


[Immagine: sgYAMPh.png]
#6
Pokemon nin l ' ho mai capito .. Yu-Gi-Oh è più facile da giocare .. sono arrivato 2º in un torneo e ho una XBOX
#7
(12-06-2013, 06:34 PM)christianjuvent Ha scritto: Pokemon nin l ' ho mai capito .. Yu-Gi-Oh è più facile da giocare .. sono arrivato 2º in un torneo e ho una XBOX
Pokemon è facile, nemmeno io a piccolo lo capivo, ma poi alla fine è molto semplice.
Yu-Gi-Oh anche se lo conoscevo da molto ci gioco da poco e non sono ancora molto bravo, alcune regole le dimentico e ho bisogno di tempo per leggere le carte xD
“Come vieni al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che fa realmente chi sei.”
Mewtwo


[Immagine: sgYAMPh.png]


Vai al forum: