Caricamento

Informazione.

Scritto da davide99 il 06/12/2013 alle 13:49

4 commenti & 3795 visualizzazioni

Scritto da davide99

#1
Qualcuno sa quanto costa più o meno ora un Game Boy Advance SP? Stavo cercando su internet ma sono tutti insieme a giochi che a me non piacciono.

Quanto costa uno da solo o con giochi Pokemon?
“Come vieni al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che fa realmente chi sei.”
Mewtwo


[Immagine: sgYAMPh.png]
#2
Modo semplicissimo per avere tutti i giochi per gameboy advance sul telefono (android o apple):


Passaggi per telefoni Apple:


- Vai su: coolrom.com
- clicca su: emulators
- clicca su: Ios non jailbroken
- clicca su: Gba4ios
Così scarichi l'app, poi:
- riapri la app e cerca il gioco che vuoi scaricare
Se sei qui e non sai come divertirti, guardati intorno e cerca il sorriso, lì c'è il divertimento...

[Immagine: bg674i.jpg]

ReDesk
#3
@ReDesk

Io ho iPhone 3GS E non mi fa installare:

[Immagine: 2njw047.jpg]

@ReDesk
“Come vieni al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che fa realmente chi sei.”
Mewtwo


[Immagine: sgYAMPh.png]
#4
(12-06-2013, 07:06 PM)davide85978 Ha scritto: @ReDesk

Io ho iPhone 3GS E non mi fa installare:

[Immagine: 2njw047.jpg]

@ReDesk

Ah cavolo, mi spiace hai bisogno di un Iphone 4 almeno! Oppure Ipad 2, ma non ne sono sicuro!
Se sei qui e non sai come divertirti, guardati intorno e cerca il sorriso, lì c'è il divertimento...

[Immagine: bg674i.jpg]

ReDesk
#5
Va be tanto non mi interessava più di tanto averlo su cell perché nel cell lo avevo gia quando avevo iPhone Jailbreak.. Poi se voglio metto tutti i giochi nel R4 visto che ho emulatore GBA dentro. Solo che volevo proprio la console con la schedina di gioco xD
“Come vieni al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che fa realmente chi sei.”
Mewtwo


[Immagine: sgYAMPh.png]


Vai al forum: