Caricamento

{GAME} #25 XmasHiH - I Doni di Babbo Scorpy

Scritto da giovanni2145aaa il 26/12/2016 alle 20:27

4 commenti & 36607 visualizzazioni

Scritto da giovanni2145aaa

#1
[Immagine: J449QNH.png]

NOTIZIARIO SPECIALE: NESSUN BAMBINO HA RICEVUTO I REGALI DI BABBO SCORPY, L'INTERVISTA AL DIRETTO INTERESSATO.

Buonasera a tutti, sono giovanni2145aaa e sono un reporter del famoso giornale "Habbo News Everywhere" sono qui per riportarvi l'intervista fatta al signor. .Thescorpion., conosciuto anche come Babbo Scorpy

GIO: Buongiorno Babbo, sono un giornalista del Habbo News Everywhere. Volevamo sapere il perché del fatto che nessun bambino ha ricevuto i regali di Natale quest'anno, ce lo può spiegare in breve?

SCORPY: OHOHOHOHOH, buongiorno a tutti. Dovete scusarmi per ciò che è accaduto, i miei elfi quest'anno non hanno controllato la slitta come si deve, e proprio prima di partire si è rotta. L'allarme è partito subito, i migliori elfi meccanici si sono messi al lavoro, ma ahimè mi hanno comunicato che la slitta doveva esser cambiata. Ho provveduto a chiamare subito i migliori elfi che riuscissero a costruire una slitta per me, ma erano già impegnati e quindi ho dovuto aspettare fino ad oggi, hai visto che fermento c'è in giro?

GIO: Eh sì, immagino che lavoro c'è dietro ogni Natale, ma quindi con questi regali per i bambini?

SCORPY: Conto di partire in serata, mi farò perdonare con regali il doppio più belli. Però c'è un problema, sulla mia vecchia slitta erano già stati caricati i regali, e quindi dovete aiutarmi a spostare tutti i pacchetti da una slitta all'altra.

GIO: Partecipa anche tu al gioco realizzato da HabboinHabbo.it (CLICCA QUI per entrare nella stanza) e aiuta Babbo Scorpy a consegnare tutti i regali il prima possibile! 

REGOLE DEL GIOCO

Evita che i regali finiscano sulle caselle color azzurro (avrai 4 vite)
[Immagine: IbDH8e7.png]
Per evitare ciò muoviti sulle caselle verdi, muovendoti sposterai anche il sacco di regali che impedirà la salita sulle caselle azzurre.
[Immagine: TxV6iUN.png]
Se per un minuto riuscirai a raccogliere tutti i regali riceverai un punto in classifica.

PREMI

Quando la classifica verrà chiusa, in base alla posizione l'utente verrà premiato nel seguente modo:
PRIMO POSTO - 8 FIOCCHI [Immagine: FIOKKO%281%29.png]
SECONDO POSTO - 5 FIOCCHI [Immagine: FIOKKO%281%29.png]
TERZO POSTO - 3 FIOCCHI [Immagine: FIOKKO%281%29.png]
dal QUARTO al VENTESIMO POSTO - 4 ESTRAZIONI CON IN PALIO 1 FIOCCO [Immagine: FIOKKO%281%29.png]

APERTURA DEL GIOCO 

Il gioco verrà aperto il 28 DICEMBRE dalle 17:00 alle 19:00.
#2
Forse questo ce la farò a farlo decentemente. Chissà.

Lo scopriremo nella prossima puntata.

Wake me up when I care.

#3
28 domani?
[Immagine: 23l7v4.png]
#4
(12-26-2016, 11:14 PM)davide4128 Ha scritto: 28 domani?

No il 28 DICEMBRE del duemilaeventordici.


Ovvio che è domani!!!
#5
Vi batterò tutti v.v (magari)


Vai al forum: