Caricamento

Obladì Obladà

Scritto da OralBi il 20/01/2017 alle 22:08

6 commenti & 3052 visualizzazioni

Scritto da OralBi

#1
Non so come iniziare questa benedettissima presentazione, non ho ispirazione in questo momento, tutto tace e nulla si muove... MARY JANE HO BISOGNO DI TE!
Comunque il mio nome è Andrea e sono un "nuovo" utente del Fansite, mbeh di me si può dire che sono un fattone a cui piace stare in camera ascoltando buona musica e nel tempo libero, dedicarmi al mondo virtuale di Habbo.
Frequento il 2° anno di Economia (Finanzia e Marketing) e sono Responsabile Amministratore del sindacato studentesco che c'è nella mia città.
Inoltre amo trascorrere la sera in buona compagnia, sempre con l'ausilio di Mary Jane e una bella birrozza!
Anche se, ultimamente mi sto dando molto al mondo dei tattoo e ho avuto la brillante idea di acquistare il kit con macchinetta, inchiostro 6x15 ml di colori differenti, pelle sintetica, pedale di contatto, grip in acciaio, aghi di diversa misura... INSOMMA, diciamo che mi sto appassionando davvero molto!

Ragazzi, credo di avervi rubato già molto tempo, ci si becca in giro e mi raccomando... HAKUNA MATATA!
#2
Welcome here, bella presentazione!

Wake me up when I care.

#3
Benvenuto Felice
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#4
(01-21-2017, 12:19 AM)Voldemort33221 Ha scritto: Benvenuto Felice
Pensa un po', ti becco da tutte le parti..
Grazie mille, ragassuoli Cuore
#5
Benvenuto ;)
[Immagine: 805320945.gif]
#6
Benvenuto nel fansite di Habbo in Habbo! Sorriso
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#7
Benvenuto!Felice
[Immagine: 9w3Q4sL.png]


Vai al forum: