Caricamento

[IT] Competizione Foto Capodanno Cinese 2017

Scritto da Habbo2005- il 24/01/2017 alle 16:01

3 commenti & 2914 visualizzazioni

Scritto da Habbo2005-

#1
[Immagine: lpromo_gen_staff_1.png]


La Competizione Foto... del Capodanno Cinese!

Lo Staff ha pensato che è il momento giusto per mettere alla prova le tue capacità creative e artistiche, Habbo! Partecipi alla Competizione...
Hey Habbo!
Se stai ancora cercando di smaltire il cenone di fine anno e rimpiangi i pandori, i panettoni e le feste ormai passate... Non preoccuparti, c'è una seconda possibilità! Fra pochissimo, infatti, comincerà l'anno cinese del Gallo, e questo sabato si celebra il Capodanno Cinese!
Si tratta di una festa di origine antichissima e ricca di tradizioni interessanti, tra cui c'è sicuramente quella di decorare le case con oggetti e addobbi di colore rosso. In Cina infatti il rosso si considera un colore di buon auspicio per l'anno nuovo. Ispirandoci a questa tradizione abbiamo deciso di rendere omaggio al Capodanno Cinese con una grande Competizione Foto.
Le regole sono semplici: prepara un ambiente in cui il colore predominante sia il rosso, e dove non può mancare la Statua del Gallo che trovi tanto in Negozio come nel Magazzino Builders Club. Una volta preparato questo fantastico set, scattagli una foto originale e colorata con la Camera Habbo, salva tale foto sul tuo computer e mandacela all'indirizzo contest.it@sulake.com con oggetto: Competizione Foto Capodanno Cinese 2017. Puoi anche condividere la Foto in Community, ma la cosa più importante è che ci arrivi la foto per email!
Importante: non dimenticare di includere nell'email il tuo nome Habbo e cosa hai voluto rappresentare! Per favore, per dare a tutti la possibilità di vincere, non partecipare alla Competizione con i tuoi cloni.
Ricorda che, anche se nella Foto deve risaltare il colore rosso, non è necessario che TUTTO il contenuto sia in rosso. Sentiti libero di inventare a tuo piacimento. È a tua discrezione far apparire il tuo avatar nella Foto! Ci colpiranno le idee più originali e significative!
Le Foto più creative, interessanti ed elaborate saranno infatti scelte come vincitrici dallo Staff. E i premi? Eccoli qua:
- Il primo classificato riceverà il tanto atteso Affare Stanza "Sala da Tè Cinese Classica"
- Il 2° e il 3º riceveranno la Statua del Gallo e il Poster del Gallo
- TUTTI i partecipanti alla Competizione, che avranno rispettato il tema e inviato una foto coerente, riceveranno in premio uno speciale ed esclusivo Distintivo disegnato dal nostro Venturus e il Riccio Smeraldo di Gennaio!
Forza Habbo,  scatena la fantasia, hai tempo fino alle 23:59 di domenica 29 gennaio per inviare la tua foto. Buona fortuna e buon Anno del Gallo!
- Lo Staff di Habbo



LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#2
Partecipo! Felice
[Immagine: 805320945.gif]
#3
Partecipato ore fa Linguaccia
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#4
Bella non posso partecipare pero non ho voglia di comprare il builder's club ahahahah Cuore Cuore


Vai al forum: