Caricamento

{ADDII} E' stato un piacere!

Scritto da .TheWarrior. il 01/02/2017 alle 14:08

13 commenti & 6931 visualizzazioni

Scritto da .TheWarrior.

#1
Ciao HIH,

Ebbene sì, anche la mia fine è arrivata, ho deciso di lasciare anche io HIH e in parte Habbo. Molti penseranno che il mio abbandono sia influenzato dalla decisione di Tizzi, ma in realtà l'avevo già programmato da qualche mese; Pixar doveva essere il mio ultimo evento, anzi nemmeno quello volevo fare più ma dato che avevo già iniziato a costruire, Tizzi e Nicol mi hanno convinto a restare per questo evento.
Ho deciso di lasciare perché ultimamente non mi divertivo più come ho fatto tutti questi anni, ho capito che Habbo  ha rovinato la mia vita sociale, in HIH non mi sentivo più a mio agio, non vedevo più quel gruppo unito che c'è stato per tutto questo tempo...

Ormai sono anni che seguo HabboinHabbo, fin dalla sua creazione.
Volevo ringraziarvi di tutto perché comunque ho scoperto persone fantastiche, ho sempre desiderato un raduno con tutti voi, perchè davvero mi son trovato bene.Cuore
Volevo ringraziare in particolar modo la mia amica Tizzi, la persona che nonostante sia dietro uno schermo, le voglio un mondo di bene, è riuscita a farmi aprire di più con le persone, è riuscita a farmi fidare di lei confidandole tutti i miei momenti bui ma soprattutto quelli felici della mia vita, è la persona che mi conosce più di tutti, persino di mia madre, GRAZIE per avermi sopportato nei miei momenti di pazzia e scusami per tutti gli insulti che ti ho detto, che ovviamente non pensavo nemmeno. Sei la persona che comunque continuerò a sentirti al di fuori di Habbo, perchè davvero ho bisogno di te, ho bisogno di liberarmi di ogni singola cosa che conservo dentro di me.
Grazie a Jan perchè senza di lui, tutto questo non ci sarebbe stato, sei stato un'altra grandiosa scoperta in questo mio percorso di Habbo, posso dire di aver trovato il mio angelo custode. Grazie per avermi aiutato in tutto, persino in cose al di fuori di Habbo...
Non riuscirò mai a ricambiare tutto ciò e non basterà dirti grazie ma sappi che sei riuscito a farmi sorridere, che solo pochi sono riusciti a farlo. Entrerò in Habbo ogni volta che avrai bisogno di aiuto, come ho fatto in questi anni, che alla fine era il mio scopo principale.
Scorpion, il mio nonnino, grazie alla tua lentezza sei riuscito a strapparmi un sorriso. Grazie anche a te che sei riuscito a tenere il gruppo unito, sei riuscito a portare il fansite avanti anche nei periodi dove c'era stato un calo. Sei uno dei pochi che davvero ci tiene a questo gruppo... Grazie per avermi preso in HIH nonostante all'inizio non sapevo fare granchè e grazie per aver accettato la mia decisione di lasciare perchè hai capito veramente che questa volta volevo andarmene davvero e non era una delle mie solite scenate.
Nini, ti ho odiata dal primo giorno che ti ho vista, ti sei rubata la mia amichetta ma poi me ne son fatto una ragione. In questo ultimo periodo, mi sono aperto molto anche con te, raccontando tutti i miei segreti, perchè davvero ho scoperto che di te ci si può fidare Felice
Vincè, grazie a te sono riuscito a migliorare sia nei wired e sia nell'arredamento, anche se non raggiungerò mai i tuoi livelli Sudore freddo Sei una bravissima persona e grazie per tutte le volte che mi hai sparato col cannone mentre costruivi una stanza Lacrime di gioia
Leo, ultimamente ho passato tutto il mio tempo anche con te, abbiamo c*zzeggiato e ho dovuto sopportare a te e tutte le tue 300 ragazze che ti corrono dietro, senza lasciarmene una In lacrime

Grazie agli utenti per ogni critica su ogni mio gioco e solo ora vi chiedo scusa per essermi innervosito ogni volta che non capivate il gioco Lacrime di gioia

Buona fortuna col fansite, comunque continuerò a seguirvi e magari quando avrò tempo, parteciperò ai giochi come utente Timido


GRAZIE A TUTTI Cuore
#2
No dai warrior pure tu Triste  sappi che ti ho sempre voluto bene Triste
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#3
MI mancherai tanto. ti voglio un mondo di bene e te lo vorrò per sempre. quando vuoi sai dove trovarmi . 
Ciao gianluca, ciao grande guerriero.  Cuore Cuore Cuore
#4
Buona fortuna warry! In bocca al lupo per tutto e torna a trovarciBacio
[Immagine: 805320945.gif]
#5
Addio
#6
uffi tutti se ne vanno...Triste
[Immagine: 9w3Q4sL.png]
#7
ciao, 
sei un grande anke nell addio, hih 
ma, ricorda 
gianluca, 
l AMICIZIA, 
se vera, 
resta anke dopo gli addii, oltre habbo 
buona fortuna amico mio e
grazie di tto

jan ci sara sempre
[Immagine: uFb6jN3.png]
#8
Grazie mille a te amico mio Cuore , che sopporti la mia scemenza, la mia stupidità, le mie domande stupide. Grazie per tutte le risate che mi hai fatto fare e che continui a farmi fare, sei una persona davvero fantastica, gentile... Mi sono emozionata troppo a leggere quel che hai scritto sopra, ci sarò ogni volta che tu avrai bisogno di me, per qualsiasi cosa.Innamorato



Sembra quasi che ti sto dicendo addio, vabbè senti cesso ci sentiamo su Skype
cià Teschio
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#9
Fai il bravo Gianluchino!!! Stammi bene Sorriso
#10
Pesciolino mio, che dire... Ti voglio bene!  Cuore
Sante parole, le tue.  Timido
[Immagine: S728KWB.png]


Vai al forum: