Caricamento

[Tema #2] Game !

Scritto da boydomenic47 il 13/12/2013 alle 19:59

18 commenti & 11554 visualizzazioni

Scritto da boydomenic47

#11
(12-13-2013, 11:00 PM)xPISOLINAx Ha scritto: @SerWord no, è lui che no ha capito quello che dicevo.
Mi ha detto di salvare il look HC e crearne uno non HC da inviare.

Ma il mio problema non era "oddio come faccio se tolgo il look hc", figuriamoci XD Quello che dicevo è semplicemente che, non è conforme a quello che aveva detto inizialmente, in più bo, lo trovo ridicolo. Come io non obbligherei una persona a fare un look hc, non trovo giusto neanche il contrario. Comunque detto questo, non partecipo, quindi buona fortuna!
Guarda, ho riletto i messaggi ma hoo letto che solo un look e NON hc. Io penso che sia meglio perchè se qualcuno di noi non è hc e vuole partecipare al 99% perde e quindi non è giusto.Poi io ho chiesto se si doveva pure mettere il colore hc oppure no ( io non l'ho messo,sempre per rispetto degli altri.. un bianco sporco e un bianco bianco c'è differenza) Boh penso un look non hc e senza colori hc
#12
Infatti °-°
Secondo le sue regole, che tu sia HC o che tu non lo sia, devi postare un look NON HC. Quindi senza colori hc e senza vestiti o accessori hc.

Questo non mi sembra giusto, lui non è HC quindi ha fatto un tema del genere. Io che sono HC quando ho fatto inviare look, per non creare problemi a nessuno, ho messo 1 vincitore HC e 1 vincitore non HC.

Come non è corretto discriminare le persone non HC dicendo "fate un look HC", non è neanche corretto, chiedere a tutti di fare un look non HC. Io la penso cosi. Poi il gioco è suo e fa come vuole. I voti può darli comunque. Divide HC e NON HC quando da i voti e li metti in base a quelli della stessa "categoria", senza fare confronti.

Comunque vabbe XD
#13
FATE .. ANCHE SE HO SBAGLIATO , ORMAI IL TEMA È DETTO ;)
#14
(12-13-2013, 11:39 PM)christianjuvent Ha scritto: FATE .. ANCHE SE HO SBAGLIATO , ORMAI IL TEMA È DETTO ;)

LOOOOOOOOOOOL ti sei messo la mia immagine xDDDD
“Come vieni al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che fa realmente chi sei.”
Mewtwo


[Immagine: sgYAMPh.png]
#15
[Immagine: 11t0dxw.png]
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#16
Ma quindi che bisogna fare? '-'
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#17
@Tizzi fare un look senza accessori HC , compresi i colori
#18
The Christmas is coming! Felice

[Immagine: t9yt81.png]



[Immagine: f7qi.png]
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#19
Stop ! Chiudete Topic ! ^^


Vai al forum: